Close

Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 281
  1. #1
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237

    ISTANTANEA. Il significato di un momento.

     



    . Ero in acqua con mia figlia di tre anni. Sono scappato verso riva alla conquista della macchina fotografica.
    Era tutto vero, una borsa Apple, ho iniziato l’inseguimento discreto-indiscreto. La mia compagna, nel frattempo, traduceva la scena alla nostra bambina.
    ...e io pensavo già al giorno in cui avrei postato la foto su Mac Peer.

    Corsica del Sud. Luglio di quest'anno.
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237
    Citazione di un’intervista pubblicata sul sito “Nital.it” fatta a Roberto Koch.

    R. Koch:
    “ Certamente l'istantanea è qualcosa che mi piace molto, un esercizio che dipende anche dalla capacità di prevedere, anticipare i gesti delle persone.
    Se ci si riflette bene, poi, è interessante la faccenda che l'unica fotografia che non si vede è quella che si scatta, perché proprio nel momento dello scatto si cessa di vedere. ”


    Roberto Koch, romano, quarantacinquenne, ha fondato e dirige l'agenzia Contrasto, la più importante struttura italiana di produzione fotografica d'autore.

    Dunque:
    Il sig.Koch dice cose interessanti, che ne pensate?
    ...se siete daccordo, con le opinioni del sig.Koch e con l'idea che m'hanno ispirato, potremmo fare una raccolta delle nostre istantanee.

    ...v'aspetto con piacere.
    Grazie. Gripa.
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

  3. #3
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237


    L'incontenibile desiderio di contatto e curiosità.
    Passeggiata mattutina a Bonifacio.
    Sempre quest'anno.
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    È bellissima.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    sorprendentemente Gripa!

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237
    Grazie Ismene, grazie Andrew.
    A proposito...
    Cheddite?
    ...v'andrebbe di aggiungere una vostra istantanea?

    Gripa.
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da gripa
    ...v'andrebbe di aggiungere una vostra istantanea?

    Gripa.
    se lo chiedi cosi.?....
    non so se è un'istantanea comunque...

    l'ho fatta sugli scogli presso una spiaggetta solitaria a Cittadella del Capo, costa tirrenica...


    EDIT: la macchina era un Nokia 6280!

  8. #8

    ..

    ..bella andrew.. veramente bella.... ....Come sono belle quelle di gripa , se mi permetti quella della tua bambina con il gatto è fantastica sia come foto ma sopratutto per quello che rappresenta di conseguenza a tutti e due

  9. #9

    Re: ..

    Citazione Originariamente Scritto da sergiomac
    ..bella andrew..
    questa è da un'altra inquadratura...



    vi assicuro che è una zona meravigliosa...
    e il nokia in questione anche...

  10. #10
    e poi chiudo...

    forse non è bellissima ma credo rappresenti meglio il concetto di istantanea



    Palma de Mallorca 2004 - Anticipo in tuffo un olandese che stava ricevendo il suo pallone e che neanche conosco...
    Prima di correre dico al mio amico Davide:"Prendi la macchina fotografica..."

Discussioni Simili

  1. è arrivato il momento di formattare!????
    Di pachi nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 19:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •