Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    problemi velocità download

     

    non so come mai ma solo con il mio utente succede questo fenomeno.... già prima dell'attivazione dell'adsl(circa un mese prima)firefox mi faceva insospettire, difatti nei download mi faceva partire il modem alle stelle(tipo un 56k me lo segnalava a 300kb) poi scendeva in modo spropositato fino a 1-2k e magari avvolte la connessione cadeva....ora ho messo l'adsl ma succede la medesima cosa.... avendo un 4mb credo che la velocità media di download sia da 500k a 1mb al secondo, invece parte da 800k o 2000k e poi scende progressivamente rallentando man mano si avvicina al 100(esempio.ra sto scaricando un file da 128mb il download inizia cn velocità molto alte e il countdown prevede 5min ora passati oramai 25min mi ritrovo ad aspettare come minimo altri15min, difatti la velocità iniziale era 2500k poi in un paio di secondi(20 circa) la velocità è scesa a 100 poi a 99 -97 e ora mi ritrovo a 74,6(nn mi sembra una velocità normale per un 4mb) io avrei deciso di farmi un nuovo utente ma se fosse qualche virus?? me lo porterei dietro al back up?? se si avete un antivirus da passarmi in qualsiasi modo??..... per mack free ho solo trovato un norton del 2000 ma va solo cn classic e nn mi fido molto.....scusate se ho scritto in modo inadeguato ma nn conto + le ore che sono connesso

    edit: SPARTAN 90, ho modificato il titolo per renderlo più chiaro a tutti!

    maina
    Muhahahahah l'ex genio del male dai 56k è tornato!!!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    SPARTAN 90, anch'io ti invito a scrivere in maniera più chiara per favore....sono stato costretto a leggere più volte il tuo post per comprenderlo.
    Non sono in grado di darti una risposta, ma certamente non hai bisogno di nessun antivirus (tanto meno "passato da noi"). Attendi riposte più adeguate..

    ciaociao
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Aggiorna Jaguar all'ultima versione disponibile utilizzando Aggiornamento Software.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    ma si può con il mio mac?? nn ha troppa poca ram?? un g4 può reggere ulteriori sistemi??
    comunque ho modificato il primo messaggio per renderlo + leggibile

    ultima domanda se aggiorno il sistema...gli utemti vari che ho (siam in 4 in casa)ei ari file verranno cancellati??
    Muhahahahah l'ex genio del male dai 56k è tornato!!!!

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    1) Si tratta di aggiornamenti gratuiti e che non richiedono altra RAM. Non passi da Jaguar a Panther, ma da 10.2 a 10.8

    2) Non viene cancellato assolutante niente. Vai in preferenze di sistema > aggiornamento software e installa tutto quello che ti viene proposto.
    Poi ripara i permessi (privilegi) del disco con Utility Disco.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    1) Si tratta di aggiornamenti gratuiti e che non richiedono altra RAM. Non passi da Jaguar a Panther, ma da 10.2 a 10.8

    2) Non viene cancellato assolutante niente. Vai in preferenze di sistema > aggiornamento software e installa tutto quello che ti viene proposto.
    Poi ripara i permessi (privilegi) del disco con Utility Disco.

    mah l'admin nn sono io, posso farlo cmq??
    Muhahahahah l'ex genio del male dai 56k è tornato!!!!

  7. #7
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    140
    tu pensi di avere un virus perchè la tua velocità di download non è stabile?
    vai tranquillo che non hai virus. usa software update dal menù mela come ti ha suggerito avro, gli altri utenti tranquillo non li perdi.
    virus su mac ??
    E' sempre stato così non ci sono bandiere
    Da una parte la gente e dall'altra il potere

  8. #8
    mah io spero che nn ci siano anche perchè è l'unica cosa di cui mi vanto cn gli amici(siccome lo consideran un giocattolo visto il dock e simili...)cmq può darvi qualche indizio che sto usando attualmente eterneth??(anche se prima utilizzavo il cavo del tel..)cmq un po' si è stabilizzato anche s eavvolte mi fa venire ancora i coccoloni..
    Muhahahahah l'ex genio del male dai 56k è tornato!!!!

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da SPARTAN 90
    mah io spero che nn ci siano anche perchè è l'unica cosa di cui mi vanto cn gli amici(siccome lo consideran un giocattolo visto il dock e simili...)cmq può darvi qualche indizio che sto usando attualmente eterneth??(anche se prima utilizzavo il cavo del tel..)cmq un po' si è stabilizzato anche s eavvolte mi fa venire ancora i coccoloni..
    tranquillo virus per mac non ce ne sono
    piuttosto fai fare l'aggiornamento software dall'amministratore
    e sarebbe utile sapere che tipo di connessione hai (56kb/adsl/fstweb) e che provider usi (alice/tiscali/libero)
    a quel punto possiamo settare al meglio in tuo mac
    facci sapere

  10. #10
    prima utilizzavo il mio 56k cn telecom(vedi firma e capirai lol)ora ho un adsl dell libero:adsl2+route D-inkDSL 524t l'abbonamento è4mb al sec flat anche se il router (il modem) andrebbe fino a 24
    Muhahahahah l'ex genio del male dai 56k è tornato!!!!

Discussioni Simili

  1. aumentare la velocita di download
    Di dinofred nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 19:45
  2. amule (problemi in ricerca e velocità di download)
    Di jesus'son nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 19:33
  3. Velocità download Shakespeer
    Di capa nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 11:21
  4. Help velocità download amule!
    Di djandy84 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 19:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •