Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Mighty Mouse Wireless

  1. #1

    Mighty Mouse Wireless

     

    Mi è arrivato ieri...adesso lo sto usando da pochi minuti e ve lo devo proprio dire...è fantastico!
    Va come un treno,non ho nemmeno avuto bisogno di utilizzare mouse zoom per velocizzarlo...ed è proprio bellissimo!
    Bello,bello...mi piace proprio...e a differenza del MM con il filo...mi soddisfa pienamente!!!

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1


    Complimenti! Sono felice per te
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay


    Complimenti! Sono felice per te
    Anche io,visto che dopo mesi di astinenza...posso di nuovo provare l'ebrezza di avere una risposta sul monitor quando "giro" la pallina verso il basso!!!

  4. #4
    meno male va!!!

    forse il prezzo è eccessivo... però ti auguro di gustartelo il più possibile...

    ho sentito delle batterie... che con il BT durano poco... le mie ancora vanno dopo 3 mesi...

    poi mi farai sapere...

  5. #5
    Il 29 Luglio ho gioito...adesso piango :cry: il MM wireless è deceduto ieri...
    A sto giro,quando vedo Steve lo insulto...con quello che te lo fanno pagare,potrebbero sforzarsi un pò e fare un mouse che duri più di una manciata di mesi...visti i problemi relativi alla sua prima uscita mi stupisce molto che per il wireless non ci siano stati miglioramenti,stessa storia...pallina che non scorre più verso il basso e lavati le mani prima di toccarlo e coprilo quando non lo usi e fai quello che vuoi,tanto lo stronzo dopo un pò si riempie di rumenta e non scrolla più verso il basso! :evil:
    Un mio amico ha aperto il suo,dopo il racconto ho deciso di non ripetere la sua esperienza... che poi alla fine,dopo che ti fai un mazzo così a pulirlo tempo zero e sei al punto di partenza,non l'ho comprato per diventare sua schiava!
    E vorrà dire che il vecchio e ciofecoso (ma affidabile!) Logitech tornerà in postazione...
    Ribadisco ancora una volta la rabbia di aver "buttato" via 70 euro... :cry: no,anzi

  6. #6
    ciao, prova questo metodo se ti va, poi facci sapere :

    prendi un panno di cotono a trama sottile, leggermente bagnato, stendilo su un ripiano perfettamente liscio, tienilo ben teso, capovolgi il MM e strofina con decisione la pallina sul panno, facendola scorrere in tutte le direzioni...
    dovrebbe eliminare la sporcizia che impedisce il corretto funzionamento della pallina...


    ciao

  7. #7
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Metodo sperimentato ma offre una soluzione molto temporanea......
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  8. #8
    Oltretutto,io non so se qualcuno di voi ha provato ad aprirlo,mala cosa triste è che a causare i problemi più grossi non è la pallina,ma i 4 microscopici rulli che la sostengono a cui si arrotola la polvere che prende la forma di microfili....mi son spiegata come le bestie,lo so!
    Insomma,per avere una soluzione decente bisogna smontarlo (una vitina no?!?Eh lo so,poi era troppo semplice e ci toglievano il divertimento...mamma Apple pensa anche al nostro svago! ),togliere la pallina,pulire benne i microrulli...e se poi ti va bene riesci pure a rimontarlo per poi ripetere la complicata operazione dopo poco tempo...NO grazie! :evil:

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Per l'amor del cielo non smontarlo!
    Fai come ha detto Alkampfer: sfregalo molto vigorosamente su un panno leggermente inumidito.
    Comunque ha ragione anche Melquiades: è una soluzione che al massimo dura un mese e poi… di nuovo a sfregare…


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Per l'amor del cielo non smontarlo!
    Fai come ha detto Alkampfer: sfregalo molto vigorosamente su un panno leggermente inumidito.
    Comunque ha ragione anche Melquiades: è una soluzione che al massimo dura un mese e poi… di nuovo a sfregare…


    :vecchietto:
    Già fatto...non il mio,ma quello di un amico...delirio,avanzavano pezzettini ovunque,infatti io non lo imiterò,però... :cry:

Discussioni Simili

  1. Mighty Mouse Wireless + Tasto Destro
    Di vincenzo79 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 11:50
  2. Mighty mouse wireless
    Di ciuchin0 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 10:09
  3. Mighty mouse wireless
    Di Melquiades nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-07-06, 15:14
  4. Mighty Mouse Wireless
    Di Giles of Ham nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 20:12
  5. Mighty Mouse, il nuovo mouse con il nome non molto originale
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 02:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •