Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Mighty Mouse Wireless

  1. #21

     

    la tastiera originale è molto comoda perchè è essenziale senza dispersione di spazio e tasti ottimi (la dimensione intendo)il mouse l'unico difetto è la palla ma basta sfregare con un panno

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da qwertys
    ragazzi io devo prendere il mouse e la tastiera wireless....mi piace logitech ma non mi va' che non sia bluethot,quindi opterei per l'originale apple......ma leggendo queste cose sul mouse....altre esperienze,avete risolto?poi le batterie??Mi sapete dire quanto durano,considerando delle ricaricabili??

    Io ho preso tastiera e mouse Logitech S530 Mac edition , ed è tutto wireless, non BT, ma guarda che non è un difetto, hai sicuramente una migliore comunicazione e minor rischio di interferenze con il wireless che con il BT; poi ti dico, la uso da poco più di tre mesi e va benissimo, neanche ancora sostituite le batterie!

  3. #23
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Confermo quanto detto da Eziardo anche se relativamente al solo mouse Wireless Laser della logitech che uso da due anni e funziona molto bene!
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...categoryid=413
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #24
    il set Logiotech mi piace tantissimo, ma l'idea di "sprecare" una uscita USB proprio non mi va giù...

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer
    il set Logiotech mi piace tantissimo, ma l'idea di "sprecare" una uscita USB proprio non mi va giù...
    Perchè "sprecare"? Il mio ricevitore è collegato ad un Hub usb 2.0 della belkin (alimentato) e va benissimo .....

  6. #26
    è la mia stessa perplessita'....io porto il mac in camper ed avere troppi accrocchi...sicuramente logitech è molto bella e posso trovarla ad un prezzo buono,ma il bluetotth...

  7. #27

    mighty mouse

    ho il mighty da pochi giorni, ho un problema: senza il tappetino la freccia del mouse gira da sola per lo schermo. devo usare per forza il tappetino? mi sembra assurdo visto che per un mouse di 10 euro non e' necessario.
    grazie

  8. #28
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la superficie deve essere scura, tutto qui. funziona anche senza tappetino ovviamente.

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    la superficie deve essere scura, tutto qui. funziona anche senza tappetino ovviamente.
    ...purtroppo anche con una superficie scura va in giro per i fatti suoi. e poi mi viene un dubbio: ma il tappetino sul quale funziona e' chiaro, e allora?
    grazie

Discussioni Simili

  1. Mighty Mouse Wireless + Tasto Destro
    Di vincenzo79 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 11:50
  2. Mighty mouse wireless
    Di ciuchin0 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 10:09
  3. Mighty mouse wireless
    Di Melquiades nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-07-06, 15:14
  4. Mighty Mouse Wireless
    Di Giles of Ham nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 20:12
  5. Mighty Mouse, il nuovo mouse con il nome non molto originale
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 02:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •