Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    como
    Messaggi
    4

    ennesima richiesta di aiuto per neomac munito (amule)

    Salve a tutti

    Mi chiedevo se sareste così gentili nell'aiutarmi a configurare al meglio amule per il mio computer
    So che certi argomenti li avete già affrontati in tutte le salse,ma essendo che sono pirla ho bisogno che mi prendiate per mano direttamente :mrgreen:

    Alura,facendo correre parecchie madonne per la mia stanza,sono riuscito cmq ad ottenere id alto coi server,nn altrettanto purtroppo con kad.

    la seconda invece è:avendo la versione 2.1.3 una connessione tiscali 4 mega flat quali sono i settaggi migliori(premetto che il mac l'ho da 2 giorni e amule da altrettanti,quindi credo che per la velocità di download debba anche aspettare un pochino,ma anche sul pc nn andavo mai a più di 20k)

    cos'è il proxy?

    Potete spiegarmi (o almeno rimandarmi dove lo spiegano) la storia del aggiornameento dei server,ho spulciato quà e l'ha e mi pare di aver capito che è fondamentale,ma sempre per i moivi di cui sopra nn ci ho capito una mazza.

    Con la certezza che adesso mi odierete per sti quesiti megapallosi,io cmq confido nella provvidenza divina e nella vostra magnanimità

    Grazierrime

    :smt009<===(faccina per farvi pena)

  2. #2
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    como
    Messaggi
    4
    momento momento momento

    Il kad è miracolosamente partito O____________O

    forse il fatto di ammettere di essere pirla ha intenerito l'onnipotente....

    Cmq gli altri quesiti rimangono validi

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto!

    Lascialo per qualche notte con i limiti di banda a 0 (zero = al massimo) per l'upload...

    PS
    Io non sono esperto di aMule ma a me funziona bene con qualsiasi connessione e Mac senza particolari inteventi... io non mi preoccuperei troppo!

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

    Re: ennesima richiesta di aiuto per neomac munito

    Citazione Originariamente Scritto da -OmnislasH-
    la seconda invece è:avendo la versione 2.1.3 una connessione tiscali 4 mega flat quali sono i settaggi migliori(premetto che il mac l'ho da 2 giorni e amule da altrettanti,quindi credo che per la velocità di download debba anche aspettare un pochino,ma anche sul pc nn andavo mai a più di 20k)
    sempre un adsl a 4mb: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11230

    come sai la velocità di download dipende dalla qualità/quantità delle fonti e dai crediti accumulati.

    Citazione Originariamente Scritto da -OmnislasH-
    Potete spiegarmi (o almeno rimandarmi dove lo spiegano) la storia del aggiornameento dei server,ho spulciato quà e l'ha e mi pare di aver capito che è fondamentale,ma sempre per i moivi di cui sopra nn ci ho capito una mazza.
    la lista dei server la aggiorni una volta ogni tanto... anzi puoi anche non aggiornarla mai... se nella lista sono presenti i server edonkey (dall'1 al 5) ti bastano quelli... sono i migliori.

    qui uno screenshot: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11224

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Eraclea (VE)
    Messaggi
    91
    uff... :evil:
    il mio kad è perpetuamente rosso... :cry:
    bhè...per lo meno ora ho la media di 15kb/s...un record per me!!!

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Yukora
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    589

    Re: ennesima richiesta di aiuto per neomac munito (amule)

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da -OmnislasH-

    la seconda invece è:avendo la versione 2.1.3 una connessione tiscali 4 mega flat quali sono i settaggi migliori

    Intanto ti do il , poi se hai tiscali (come me) non andrai mai molto veloce, purtoppo alice anche se cara è migliore (parlando di 4Mb), io sto combattendo da tanto per avere una connessione decente senza risultati...

    Secondo me se devi utilizzare la tua banda principalmente per scaricare ti consiglio di cambiare gestore....eltrimenti ve bene tiscali
    Una MELA per dominarli tutti..

Discussioni Simili

  1. QT ennesima delusione
    Di Gran Maestro nel forum Mac Help
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 23:39
  2. Richiesta Aiuto (drumbeat)
    Di alfaman nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 20:02
  3. Rinnovo richiesta aiuto Adsl Airport
    Di bacgpp nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 17:25
  4. Ciao a tutti! Richiesta aiuto Amule
    Di Corrupt nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-10-06, 10:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •