Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di MacGyverPro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Versilia
    Messaggi
    172

    compatibilità software con macintel

     

    allora io adesso ho il mio macbook pro con il suo bel processorino dual core della intel... ed in pratica non posso mettere la maggior parte del software della apple e per mettere il software per windows devo x forza installare il sistema operativo della microsoft!?!?!?! funziona a questo modo??? scusatemi... ma sono nuovo del mondo apple... e mi vengono spesso le crisi isteriche





    editbyflash: ho editato l'incompresibile titolo del topic.... e sposto in sez. il mio primo mac.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

    Re: compatibilità software con macintel

    Citazione Originariamente Scritto da Mc.GuyverPro
    allora io adesso ho il mio macbook pro con il suo bel processorino dual core della intel... ed in pratica non posso mettere la maggior parte del software della apple e per mettere il software per windows devo x forza installare il sistema operativo della microsoft!?!?!?! funziona a questo modo??? scusatemi... ma sono nuovo del mondo apple... e mi vengono spesso le crisi isteriche
    specifica un programma apple che non gira... facci un esempio.

    poi volere a tutti i costi che un programma win giri sul mac mi pare una pretesa un pò assurda.... a quel punto mi compravo un pc, non ti pare?

    e cmq ci girano, aihmè, già con bootcamp e paralles...

    quale programma win ti è cosi necessario? sicuro che non esita in versione mac?

    il nostro sistema operativo si chiama mac os X e non mac os XP... meglio goderselo per quello che è. IHMO.

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di MacGyverPro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Versilia
    Messaggi
    172