Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Mighty mouse wireless

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da Melquiades
    Ti dirò che da un pò sto cercando un mouse BT da associare al MacBook e ora ci sto facendo un pensierino
    Ma se devo proprio dirla tutta...sono qui con il puntatore su "acquista",mi blocca solo il fatto che volevo aggiungere qualcosina per evitare l'ulteriore salasso delle spese di spedizione... :

  2. #12
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da Frejya
    Citazione Originariamente Scritto da Melquiades
    Ti dirò che da un pò sto cercando un mouse BT da associare al MacBook e ora ci sto facendo un pensierino
    Ma se devo proprio dirla tutta...sono qui con il puntatore su "acquista",mi blocca solo il fatto che volevo aggiungere qualcosina per evitare l'ulteriore salasso delle spese di spedizione... :
    Ma guarda questa cavolo: sull' Apple Store americano la spedizione è gratuita ma cazzolina



    qui
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  3. #13
    Sarà meglio che mi scollego e spengo tutto...qui per non pagare le spese di spedizione rischio di lasciarci lo stipendio...
    Quasi ,quasi guardo gli auricolari che isolano dal rumore esterno...eh,però già che ci sono una custodia nuova per il nanetto...ah,però volevo anche regalare uno shuffle a mia figlia,ma anche per lui ci vuole qualcosa per appenderlo al collo...e poi,già che prendo il mouse wireless,magari anche la tastiera,così mi libero da un pò di filiiiiiii....

    Edit:dopo che ho scritto il messaggio qui sopra le pile del logitech mi hanno mollato per l'ennesima volta...ho appena tirato fuori il MM che ha la rotellina stronza che non scorre verso il basso,se non è un segno del destino questo... E' ufficiale,la prima...non so nemmeno io cosa(cavia?!?) sono io!!! :P Compro!

  4. #14
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da Frejya
    Sarà meglio che mi scollego e spengo tutto...qui per non pagare le spese di spedizione rischio di lasciarci lo stipendio...
    Quasi ,quasi guardo gli auricolari che isolano dal rumore esterno...eh,però già che ci sono una custodia nuova per il nanetto...ah,però volevo anche regalare uno shuffle a mia figlia,ma anche per lui ci vuole qualcosa per appenderlo al collo...e poi,già che prendo il mouse wireless,magari anche la tastiera,così mi libero da un pò di filiiiiiii....

    Edit:dopo che ho scritto il messaggio qui sopra le pile del logitech mi hanno mollato per l'ennesima volta...ho appena tirato fuori il MM che ha la rotellina stronza che non scorre verso il basso,se non è un segno del destino questo... E' ufficiale,la prima...non so nemmeno io cosa(cavia?!?) sono io!!! :P Compro!
    Vai fre compra compra: aggiungi al carrello un PowrMacg5 per me allora!
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da Frejya
    E' ufficiale,la prima...non so nemmeno io cosa(cavia?!?) sono io!!! :P Compro!
    Iolla Iolla® supporter

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    Citazione Originariamente Scritto da Frejya
    E' ufficiale,la prima...non so nemmeno io cosa(cavia?!?) sono io!!! :P Compro!
    Spero di non pentirmene...troppo presto!
    Tirando fuori di nuovo il vecchio MM ho tentato tutte le tecniche conosciute...ma sta stronza di pallina in giù non ne vuol proprio sapere di andarci intanto nel tempo libero preparerò una copertina per quello wireless...già so che sarò paranoica!!!!

Discussioni Simili

  1. Mighty Mouse Wireless + Tasto Destro
    Di vincenzo79 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 11:50
  2. Mighty Mouse Wireless
    Di Frejya nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-12-07, 15:55
  3. Mighty mouse wireless
    Di ciuchin0 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 10:09
  4. Mighty Mouse Wireless
    Di Giles of Ham nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 20:12
  5. Mighty Mouse, il nuovo mouse con il nome non molto originale
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 02:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •