Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    iWeb: file di dominio?!?!?

     

    Ciao a tutti
    oggi ho aperto dopo un po' di tempo iWeb e mi ha detto che non esiste il file di dominio: posso crearlo nuovo o selezionarne uno. Ma cosa vuol dire? Avevo 2 progetti di siti in iWeb: non sono importanti ma non vorrei perderli se c'è un qualsiasi modo per salvarli (ammesso che rischi di perderli... ). Ora che mi ricordo, avevo preso il file in cui iWeb salva i siti su cui si lavora per portarlo da un amico: può darsi che sia quello e che invece di copiarlo l'ho spostato! Però non mi ricordo neanche più dove si trova questo file e quindi non posso andare a vedere se c'è!

    Mi potete aiutare, per favore, dicendomi a cosa serve questo file? Io non ho toccato nulla e non ho risposto ad iWeb perchè ho paura di perdere i miei siti.

    Qui c'è una foto del messaggio: http://tinyurl.com/k6jcs

    Grazie a tutti! Ciao!
    Life is Random

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prova a vedere in utente/libreria/supporto applicazioni/iweb se hai qualcosa....

    ah, no hai postato alcuna immagine

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: iWeb: file di dominio?!?!?

    Citazione Originariamente Scritto da noospy
    Ciao a tutti
    oggi ho aperto dopo un po' di tempo iWeb e mi ha detto che non esiste il file di dominio: posso crearlo nuovo o selezionarne uno. Ma cosa vuol dire? Avevo 2 progetti di siti in iWeb: non sono importanti ma non vorrei perderli se c'è un qualsiasi modo per salvarli (ammesso che rischi di perderli... ). Ora che mi ricordo, avevo preso il file in cui iWeb salva i siti su cui si lavora per portarlo da un amico: può darsi che sia quello e che invece di copiarlo l'ho spostato! Però non mi ricordo neanche più dove si trova questo file e quindi non posso andare a vedere se c'è!

    Mi potete aiutare, per favore, dicendomi a cosa serve questo file? Io non ho toccato nulla e non ho risposto ad iWeb perchè ho paura di perdere i miei siti.

    Qui c'è una foto del messaggio:

    Grazie a tutti! Ciao!
    Il file che stai cercando (Domain) si trova in Tua_Casetta-->Libreria-->Application Support-->iWeb e contiene appunto tutte le informazioni sul sito che hai creato con iWeb.

    P.S. Guarda che non c'è nessuna foto in calce al tuo messaggio…


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    prova a vedere in utente/libreria/supporto applicazioni/iweb se hai qualcosa....
    C'è un file di nome Domain, e mi sembra (anche dalla dimensione) che fosse quello che avevo portato dal mio amico... Quindi perchè non lo legge?

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    ah, no hai postato alcuna immagine
    Ora ho corretto!
    Life is Random

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    :P

    ah, questo è davvero necessario per il futuro, per una corretta gestione: iwebsites http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/29679

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da noospy
    C'è un file di nome Domain, e mi sembra (anche dalla dimensione) che fosse quello che avevo portato dal mio amico... Quindi perchè non lo legge?
    ci facci sopra un doppio clik... dovrebbe aprirsi

  7. #7
    Credo che il mio Mac si sia ravveduto: ora ho riaperto iWeb e, senza che avessi modificato nulla, ha aperto da solo il file. Si vede che mi ha visto quando sono andato a cercarlo!
    Grazie per l'aiuto!
    Ciao!
    Life is Random

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    :P

    ah, questo è davvero necessario per il futuro, per una corretta gestione: iwebsites http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/29679
    Caspita!!!!!!!! Proprio quello che mi occorre!!! Grazie!!! Veramente un bel programma!!! Uno dei pochi che ha meritato un posto nel mio Dock!!!
    Ancora grazie!!!
    Ciao!!
    Life is Random

Discussioni Simili

  1. importare file da dreamweaver su iWeb
    Di fmmario nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 12:39
  2. acquistare dominio
    Di fortebraccio nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 16:50
  3. acquistare dominio
    Di fortebraccio nel forum Senza Etichetta
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 22:43
  4. Uppare su un dominio
    Di mark885 nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 12:37
  5. Come si tira su un dominio con il mac ?
    Di alex.tex nel forum Mac Help
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 20:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •