Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Detour

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Pick!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    393

    Detour

     

    Scartabellando qualche sito ho trovato questo freeware.
    Serve per reindirizzare l'audio delle applicazioni tra le varie uscite che si hanno a disposizione.
    L'esempio di utilità che riportano sul sito è quello dell'ascolto di musica da iTunes e l'output dei suoni di sistema che possono essere mandati gli uni alle cuffie o allo stereo, aggiungo io, mentre gli altri sull'uscita dell'altoparlantino del Mac.
    In pratica si può alzare la musica o abbassarla senza che i bip di sistema divengano dei BEEEEPPPPP!
    Questo è un esempio, ma gli usi possono anche essere molto più utili come per garage band o altro.

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Ferro
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    307

    Re: Detour

    Citazione Originariamente Scritto da Pick!
    Scartabellando qualche sito ho trovato questo freeware.
    Serve per reindirizzare l'audio delle applicazioni tra le varie uscite che si hanno a disposizione.
    L'esempio di utilità che riportano sul sito è quello dell'ascolto di musica da iTunes e l'output dei suoni di sistema che possono essere mandati gli uni alle cuffie o allo stereo, aggiungo io, mentre gli altri sull'uscita dell'altoparlantino del Mac.
    In pratica si può alzare la musica o abbassarla senza che i bip di sistema divengano dei BEEEEPPPPP!
    Questo è un esempio, ma gli usi possono anche essere molto più utili come per garage bando o altro.

    Carino e abbastanza utile Thank's Ferro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •