Close

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: amule lento?

  1. #31
    grazie ancora! adesso ho capito bene!':twisted:'

  2. #32
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    15
    io ancora non ci ho capito niente... non so come configurare aMule, ho il router alice w gate e i 4 mb...i preferenze di sitema non so come configurare il firewall... :cry:
    sono proprio il noob dei noob.... ci vorrebbe una maxi guida step by step per casi come me

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da JSC
    io ancora non ci ho capito niente... non so come configurare aMule, ho il router alice w gate e i 4 mb...i preferenze di sitema non so come configurare il firewall... :cry:
    sono proprio il noob dei noob.... ci vorrebbe una maxi guida step by step per casi come me
    apri un topic apposito per ogni problema che hai
    qui non ti vede nessuno
    cmq puoi usare la funzione cerca del forum (se ne è parlato spesso del tuo problema)
    intanto eccoti la guida che volevi
    http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/routers.asp
    se hai domande in merito ne parliamo in un altro topic
    grazie

  4. #34
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Eraclea (VE)
    Messaggi
    91
    io ho di upload la media di 29Kb/s (picco di 50Kb/s)
    mentre nel download la media di 15Kb/s (picco di 30Kb/s)

    fino ad ora non ci avevo fatto caso perchè con il PC andavo molto più lento...
    ora ho un MacMini Intel Core Duo con 512MB di RAM (che molto presto amplierò :P ) ...
    ...mi chiedo...posso spremere ancora di più la potenza della mia connessione e del mio Mac?

    ad oggi (cioè circa 4 settimane dall'acquisto migliore della mia vita ) ho scaricato 11GB e ho uploadato 50GB...

    Ah...e inoltre volevo chiedere:quanto può restare acceso il mio Mac prima del collasso?

  5. #35
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,055
    Io non spengo il mio Powerbook da mesi e mesi e male non gli fa
    [i]"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)[/i]


    [b]* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
    * iPhone 16Gb black
    * Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
    * AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
    * iPod 80Gb + iPod 20Gb
    * Airport Extreme + Airport Express
    * New Apple wired Keyboard[/b]

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da slayer'89
    io ho di upload la media di 29Kb/s (picco di 50Kb/s)
    mentre nel download la media di 15Kb/s (picco di 30Kb/s)

    fino ad ora non ci avevo fatto caso perchè con il PC andavo molto più lento...
    ora ho un MacMini Intel Core Duo con 512MB di RAM (che molto presto amplierò :P ) ...
    ...mi chiedo...posso spremere ancora di più la potenza della mia connessione e del mio Mac?

    ad oggi (cioè circa 4 settimane dall'acquisto migliore della mia vita ) ho scaricato 11GB e ho uploadato 50GB...

    Ah...e inoltre volevo chiedere:quanto può restare acceso il mio Mac prima del collasso?
    se ci dicessi la tua connessione magari potremmo settare amule
    invece per il fatto di tenre acceso il mac leggi qui

  7. #37
    visto che questo topic è ancora in vita, approfitto ancora della vostra gentilezza e competenza, per chiedervi altre due cose:
    1) ho provato a fare quanto scritto qui http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/routers.asp , però il risultato (sicuramente avrò sbagliato qualcosa) è che si è fermato tutto; comunque questo benedetto ip statico sarebbe quello che sta in preferenze del sistema>network>ethernet>configurazione>tcp/ip?
    2) dopo aver ripristinato la situazione precedente (router) succede che trova pochissime fonti: praticamente su circa 100 file che ho messo a scaricare solo 3 o 4 vanno in download per tutti gli altri mi da' 0 fonti. vi chiedo: può dipendere dal server al quale si collega all'inizio di ogni sezione?

  8. #38
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    secondo me puoi tranquillamente lasciare i settaggi illimitati sia in up che in down.
    Man mano che accumuli crediti (ossia che fai scaricare gli altri) vedrai che la velocità di download si alzerà da sola. Se poi non divesse succedere posta pure che vediamo cosa fare.
    Intanto l'unico consiglio che ti posso dare è di aumentare il numero di files in download: il mulo non raggiunge (quasi) mai velocià esorbitanti su un singolo file ma più ne scarica assieme -> più fonti contatta -> più veloce scarichi
    Iolla Iolla® supporter

  9. #39
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Eraclea (VE)
    Messaggi
    91
    Citazione Originariamente Scritto da kingofgames
    Citazione Originariamente Scritto da slayer'89
    io ho di upload la media di 29Kb/s (picco di 50Kb/s)
    mentre nel download la media di 15Kb/s (picco di 30Kb/s)

    fino ad ora non ci avevo fatto caso perchè con il PC andavo molto più lento...
    ora ho un MacMini Intel Core Duo con 512MB di RAM (che molto presto amplierò :P ) ...
    ...mi chiedo...posso spremere ancora di più la potenza della mia connessione e del mio Mac?

    ad oggi (cioè circa 4 settimane dall'acquisto migliore della mia vita ) ho scaricato 11GB e ho uploadato 50GB...

    Ah...e inoltre volevo chiedere:quanto può restare acceso il mio Mac prima del collasso?
    se ci dicessi la tua connessione magari potremmo settare amule
    invece per il fatto di tenre acceso il mac leggi qui
    non mi ricordo il tipo di connessione...
    il fatto che stia con Rosso Alice ADSL può voler dire qlcs? :

  10. #40
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    Intanto l'unico consiglio che ti posso dare è di aumentare il numero di files in download: il mulo non raggiunge (quasi) mai velocià esorbitanti su un singolo file ma più ne scarica assieme -> più fonti contatta -> più veloce scarichi
    fatto! consiglio preziosissimo. avevo fatto esattamente il contrario (pensando che si sovraccaricasse). adesso sembra che vada proprio bene (media di 60 kb/m)
    grazie!

Discussioni Simili

  1. aMule lento... configurare mulo e router.
    Di DZA nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 00:08
  2. Problema, aMule lento pur avendo ID Alto...
    Di Lampsacus nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 21:11
  3. il mio amule è lento
    Di MrBlonde nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 23:09
  4. BitTorrent lento lento
    Di billaviz nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 15:09
  5. amule lento
    Di deppo nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 22:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •