Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bpm e itunes?

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    115

    bpm e itunes?

     

    ciao ragazzi ho fatto un po' una ricerchina su mac peer ma non ho trovato niente (tutto) perchè sono stato forse troppo poco specifico. mi sembrava di averlo letto da qualche parte ma non lo ritrovo :P

    volevo sapere se esiste un programmino (mi sembra un widget) che permette di mettere i bpm ai pezzi dentro le tag di itunes....
    grazie per la pazienza che avete verso un povero smemorato :

    ciauzzzz
    estenz? [url]www.estenz.it[/url]

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    115
    ok grazie mille gabod!
    ho risolto con un programmino che trova i bpm manualmente alla lunga è un po' antipatico però si scoprono cose interessanti tipo su come i daft punk dispongano i pezzi nei loro dischi in base ai bpm... ok magari questa è solo una mia psicosi
    ahhh... ho dormito poco stanotte...
    grazie ancora

    indovina a cosa mi serviranno tutti quei bpm? :P
    (djay è forte!!)

    ciauzzz
    estenz? [url]www.estenz.it[/url]

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    706
    Citazione Originariamente Scritto da estenz
    ok grazie mille gabod!
    ho risolto con un programmino che trova i bpm manualmente alla lunga è un po' antipatico però si scoprono cose interessanti tipo su come i daft punk dispongano i pezzi nei loro dischi in base ai bpm... ok magari questa è solo una mia psicosi
    ahhh... ho dormito poco stanotte...
    grazie ancora

    indovina a cosa mi serviranno tutti quei bpm? :P
    (djay è forte!!)

    ciauzzz
    Chau!
    allora, è una problema che ho risolto con questa applicazione qui... quasi non si trova più.....iTunes-bpm.app, te lo lo posterei perchè è un freeware ed è di 200k, ma non so se si può fare...
    Comunque : cerca il file con Google, troverai un sito che non ricordo + il nome; entra nel forum ( è libero) e li spulcia fra i post, perchè c'è una versione per Tiger, non so se funziona con Intel, però.
    E' uno script che lanci con iTunes; sembra che funzioni abbastanza bene... ma dico sembra, perchè non sono sicuro...
    Ho anche provato Ask the dj ( trial e comprato) ma non aggiorna il flag bpm di iTunes...
    Altrimenti devi usare un sw per mixing ....
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

    iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

Discussioni Simili

  1. iTunes Dupes Barrier - rimuovere doppioni su iTunes e iPod
    Di pippi nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 18:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •