Close

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Nuovo Mac, finalmente!

  1. #31
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,055

     

    Complimenti per l'ottima scelta...

    Io avrei aspettato, comunque... Macosxrumors rumoreggia dei prossimi iMac 23"
    [i]"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)[/i]


    [b]* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
    * iPhone 16Gb black
    * Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
    * AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
    * iPod 80Gb + iPod 20Gb
    * Airport Extreme + Airport Express
    * New Apple wired Keyboard[/b]

  2. #32
    Tralasciando i particolari su come ci sia riuscito (sono sicuramente nella lista nera degli operatori dell'Apple Store... ), mi è appena arrivato il nuovo iMac con processore Intel Core 2 Duo, in sostituzione di quello ordinato in agosto...
    Di nuovo bimbo, mi rimetto a giocare! :P

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #33
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Tralasciando i particolari su come ci sia riuscito (sono sicuramente nella lista nera degli operatori dell'Apple Store... ), mi è appena arrivato il nuovo iMac con processore Intel Core 2 Duo, in sostituzione di quello ordinato in agosto...
    Di nuovo bimbo, mi rimetto a giocare! :P

    no comment, solo grande botta di.... mi viene spontaneo

  4. #34
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,055
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Tralasciando i particolari su come ci sia riuscito (sono sicuramente nella lista nera degli operatori dell'Apple Store... ), mi è appena arrivato il nuovo iMac con processore Intel Core 2 Duo, in sostituzione di quello ordinato in agosto...
    Di nuovo bimbo, mi rimetto a giocare! :P



    Alla fine il bene vince sempre!
    [i]"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)[/i]


    [b]* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
    * iPhone 16Gb black
    * Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
    * AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
    * iPod 80Gb + iPod 20Gb
    * Airport Extreme + Airport Express
    * New Apple wired Keyboard[/b]

  5. #35
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    .. mi viene spontaneo

    pure a me!!!....
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #36
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Mifune
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,144
    ora ci dici il trucco
    Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

  7. #37
    Il trucco è quello di mandarli in confusione, prima o poi crollano (fondamentale però non perdere a propria volta il controllo della situazione).

    La vera botta sarebbe stata quella di riuscire a farmi arrivare quello nuovo senza restituire il "vecchio", ma i miracoli non mi riescono ancora e si sarebbe comunque trattato di truffa da parte mia...

    Alla fine tutto è bene quel che finisce bene: l'unica cosa particolare è che la sostituzione è avvenuta ben al di fuori dei tempi previsti per il diritto di recesso. Nulla di trascendentale comunque.

    C'ho provato e mi è andata fatta bene. Sarei stato felicissimo anche con il mio iMac Intel Core Duo. Con questo nuovo fiammante Intel Core 2 Duo sono ancora più felice!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #38
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Mifune
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,144
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Il trucco è quello di mandarli in confusione, prima o poi crollano (fondamentale però non perdere a propria volta il controllo della situazione).

    La vera botta sarebbe stata quella di riuscire a farmi arrivare quello nuovo senza restituire il "vecchio", ma i miracoli non mi riescono ancora e si sarebbe comunque trattato di truffa da parte mia...

    Alla fine tutto è bene quel che finisce bene: l'unica cosa particolare è che la sostituzione è avvenuta ben al di fuori dei tempi previsti per il diritto di recesso. Nulla di trascendentale comunque.

    C'ho provato e mi è andata fatta bene. Sarei stato felicissimo anche con il mio iMac Intel Core Duo. Con questo nuovo fiammante Intel Core 2 Duo sono ancora più felice!
    magari ti arrivava il 24"
    comunque propongo un tutorial da segurire per "ubriacare" l'apple store
    Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

  9. #39
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,750
    Vi segnalo una società dove in determinati periodi dell'anno si trovano occasioni estremamente vantaggiose (fra il 15 e il 25 % in meno).
    Nella sezione Usato-occasioni, dopo qualche importante fiera internazionale, mettono in vendita Mac (spesso modelli recentissimi) che sono solamente stati esposti per pochi giorni. Io ne ho acquistati più d'uno e a parte la lingua del system che a volte è in olandese, inglese o tedesco, i Mac sono perfetti anche nell'imballo e con garanzia Apple..
    Chiaramente basta reistallare il sistema operativo in italiano, tanto andrebbe fatto comunque. Occhio però, appena arrivano, "vanno a ruba!!!"
    http://www.testsrl.it/

    P.S. Devo chiedere una provvigione alla Test
    Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
    MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
    Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

  10. #40
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da fede63
    P.S. Devo chiedere una provvigione alla Test
    Beh allora la chiediamo in due dato che anch'io ho comprato 4 Mac alla Test e, appena ne ho l'occasione, ne parlo bene…


    H
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

Discussioni Simili

  1. Icone nuovo iPod e nuovo iMac
    Di avrobay nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-05, 01:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •