Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Excel sparito…

  1. #1

    Excel sparito…

     

    mi è sparito excel da office qualcuno mi saprebbe dire se c'è un modo di ripristinare il sitema sul mac tipo a lunedi?
    grazie


    EDITED by Hartz: ho cambiato il titolo del topic per dargli un senso… :vecchietto:

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Excel non sparisce da solo… comunque sia installalo nuovamente dal suo CD…


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    baffetto, scusa ma non ho capito(cioè ho capito che excel non c'è più, ma il "salto nel tempo" del mac un pò meno)...puoi spiegarti meglio

    ciaociao
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Excel non sparisce da solo… comunque sia installalo nuovamente dal suo CD…


    :vecchietto:
    purtroppo il mio amico che me l'ha dato non c'è e a me serve per lavorare non lo posso prendere dal cd un ripristino di sistema sul mac non c'è?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da baffetto
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Excel non sparisce da solo… comunque sia installalo nuovamente dal suo CD…


    :vecchietto:
    purtroppo il mio amico che me l'ha dato non c'è e a me serve per lavorare non lo posso prendere dal cd un ripristino di sistema sul mac non c'è?
    ehm...excel fa parte del pacchetto Office che è a sua volta un software commerciale della microsoft. Mac OS X e i suoi CD di installazione non c'entrano niente!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    baffetto, scusa ma non ho capito(cioè ho capito che excel non c'è più, ma il "salto nel tempo" del mac un pò meno)...puoi spiegarti meglio

    ciaociao
    io vengo dal pc, lo sto usando anche ora, secondo me ho sbagliato qualcosa sul download degli aggiornamenti e non mi apre più excel, solo quello, visto che sul pc c'è la modalità ripristino di sistema speravo che si potesse fare anche sul mac

  7. #7
    il problema è che ieri mi sono connesso per la prima volta alla rete con il mac ed è partito il download da solo. alla fine ho tutto office meno excel come è possibile ???

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da baffetto
    io vengo dal pc, lo sto usando anche ora, secondo me ho sbagliato qualcosa sul download degli aggiornamenti e non mi apre più excel, solo quello, visto che sul pc c'è la modalità ripristino di sistema speravo che si potesse fare anche sul mac
    Neanche sul PC il ripristino di sistema ti rimette a posto le applicazioni, o programmi, chiamali come vuoi! Ci vuole proprio il disco installazione di Office!


    Mi sembra poi strano che il download di aggiornamento parta da solo, inoltre prima di installare qualcosa ti chiede la password .....

  9. #9
    ho provato pure a prendere openoffice per mac ma una volta scaricato mi chiede l'x 11 se non sbaglio, che io non so che è..

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da baffetto
    ho provato pure a prendere openoffice per mac ma una volta scaricato mi chiede l'x 11 se non sbaglio, che io non so che è..
    leggi qui

Discussioni Simili

  1. QuickimageCM ... sparito nel nulla
    Di gianpiero nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 00:25
  2. HD G4 Sparito
    Di raskol nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 15:08
  3. amule sparito
    Di ciancio35 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 16:30
  4. sparito hd nel finder
    Di thepianist nel forum Mac Basic
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-12-06, 22:35
  5. è sparito il player dvd
    Di spikedemonMac nel forum Mac Help
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 11:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •