Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Carbon Copy Cloner

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da Melquiades
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    Grazie ancora mel, conoscevo il 3D. Si possono esportare le playlist selezionandole e poi >Archivio> Esporta elenco brani: te lo concede per tutte le playlist ma NON su quella dell' iPod .
    Eppure mi spiace che la mia spiegazione sia così nebulosa...passiamo alla pratica: domani me ne vado e porto con me lo Shuffle pieno (250 brani) e la SUA libreria è quella del lampadone G4.
    Con me però avrò chiaramente l' iBook e la playlist dello Shuffle è vuota (non e la sua)...ecco: vorrei avere sull' iBook la stessa playlist iPod che ho sul lampadone. (per poter inserire o disinserire nuovi brani eventuali)




    Quello che non capisco è cosa intendi per plylist dello shuffle? è solo Itunes che copia playlist sull'ipod e non l'inverso

    Per playlist dell' iPod intendo il contenuto che si visualizza quando si clicca sull' icona del medesimo in "Sorgente"...la vorrei piena degli stessi branie invece quella dell' iBook è vuota.

    PS. Essendo le due librerie identiche dovrei drag&dropparmi i brani manualmente...e sono 250.

  2. #12
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Forse ho capito e onestamente la prima soluzione che mi viene in mente è:mela+a e poi drag+drop...sarebbe un solo drag&drop invece di 250 no?
    cmq faccio un pò fatica a capirti perchè non ho uno shuffle e con l'ipod normale non mi è mai successo....scusa per l'aiuto nebuloso :
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  3. #13
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Flow non ti dico che ho comprato apposta uno shuffle ma quasi.......allora le soluzioni che ho trovato sono pochissime ovvero solo una: seleziona tutti i 250 brani e droppali nella playlist dello shuffle; oppure crea una playlist in itunes con tutti i 250 brani poi vai sulla plylist dello shuffle, seleziona riempimento automatico da plylist e ti si riempirà con quei brani. Sperando di aver centrato finalmente la soluzione del problema
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

Discussioni Simili

  1. Carbon Copy Cloner
    Di xybor nel forum Mac Basic
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 00:04
  2. carbon copy cloner
    Di giadeo nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 08:48
  3. Carbon Copy Cloner
    Di gasteropode nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-07, 12:22
  4. Tiger e Carbon Copy Cloner
    Di peciot nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 15:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •