Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Carbon Copy Cloner

  1. #1

    Carbon Copy Cloner

     

    Che me pensate di questa applicazione? http://www.bombich.com/software/ccc.html ed in particolare può essere utile al caso mio che intendo installare sull' iBook il contenuto dello Shuffle?
    A quel che leggo dierei di si: http://homepage.mac.com/uomoragno/ib...430/index.html ...ma prima di far vaccate volevo sentire qualcuno di voi eheheh.





  2. #2
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    è una buona applicazione ma perchè vuoi usare quella per copiare la musica sull'ibook?non so se è il tuo caso ma lo shuffle è collegatpo a un'altra libreria e vuoi copiare la musica nella tua libreria?in questo caso meglio senuti

    Mel
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Questa sezione serve per segnalare, dopo un uso personale, applicazioni che meritano di essere utilizzate, NON per chiedere aiuto o opinioni altrui...
    Sposto in Mac Basic intanto che mi chiedo: perchè usare CCC per copiare il contenuto di uno Shuffle sull'iBook? Mistero...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Questa sezione serve per segnalare, dopo un uso personale, applicazioni che meritano di essere utilizzate, NON per chiedere aiuto o opinioni altrui...
    Sposto in Mac Basic intanto che mi chiedo: perchè usare CCC per copiare il contenuto di uno Shuffle sull'iBook? Mistero...



    E pensare che ci ho meditato su un bel po' prima di postare e scegliere la sezione adatta...ed ho sbagliato, son proprio gnu gnu
    L' ho gia spiegato diverse volte ma evidentemente ti è sfuggito.
    Le due librerie sono identiche e di conseguenza i brani dell' iPod ci sono anche sull' iBook...Senuti, o similare, mi aggiunge i brani dell' iPod alla libreria dove ci sono già mentre a me servirebbe riempire l' Ipod del portatile per evitare di drag&dropparmi a mano i 250 brani contenuti al suo interno.
    Mi auguro di essermi espresso più chiaramente.



  5. #5
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Questa sezione serve per segnalare, dopo un uso personale, applicazioni che meritano di essere utilizzate, NON per chiedere aiuto o opinioni altrui...
    Sposto in Mac Basic intanto che mi chiedo: perchè usare CCC per copiare il contenuto di uno Shuffle sull'iBook? Mistero...



    E pensare che ci ho meditato su un bel po' prima di postare e scegliere la sezione adatta...ed ho sbagliato, son proprio gnu gnu
    L' ho gia spiegato diverse volte ma evidentemente ti è sfuggito.
    Le due librerie sono identiche e di conseguenza i brani dell' iPod ci sono anche sull' iBook...Senuti, o similare, mi aggiunge i brani dell' iPod alla libreria dove ci sono già mentre a me servirebbe riempire l' Ipod del portatile per evitare di drag&dropparmi a mano i 250 brani contenuti al suo interno.
    Mi auguro di essermi espresso più chiaramente.


    Perdonami Flow ma non ho capito: provo a riassumere
    1) 1 Mac+1 shuffle con le sue canzoni e la sua libreria right?
    2)un Ibook+1 altro shuffle. con canzoni presenti solo sull'Ibook right?
    3) non puoi collegare lo shuffle all'Ibook e sincronizzarlo in automatico?

    Ma mi sa che non ho ancora capito, attendo delucidazioni

    Mel
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  6. #6
    Ciao Mel e grazie del tuo interessamento.
    Lo Shuffle è 1 ed è carico dalla libreria del lampadone G4.
    L' iBook ha l' identica libreria ma la playlist dello Shuffle è vuota.
    Quando lo collego mi chiede se voglio aggiornarlo e chiaramente rispondo NO dato che non vi è nulla ed io vorrei attuare il processo inverso ovvero riversare tutti i brani nella playlist dello Shuffle/iBook vuota.
    Ho provato CCC ma non sono riuscito a farlo funzionare.

    PS. Non mi capacito del fatto che mi consenta di trasferire l' intera libreria dal lampadone all' iBook via target mode mentre non riesco ad importare/esportare la singola playlist (perché alla fine quel che c' è dentro lo Shuffle è pur sempre una playlist)





  7. #7
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    Ciao Mel e grazie del tuo interessamento.
    Lo Shuffle è 1 ed è carico dalla libreria del lampadone G4.
    L' iBook ha l' identica libreria ma la playlist dello Shuffle è vuota.
    Quando lo collego mi chiede se voglio aggiornarlo e chiaramente rispondo NO dato che non vi è nulla ed io vorrei attuare il processo inverso ovvero riversare tutti i brani nella playlist dello Shuffle/iBook vuota.
    Ho provato CCC ma non sono riuscito a farlo funzionare.

    PS. Non mi capacito del fatto che mi consenta di trasferire l' intera libreria dal lampadone all' iBook via target mode mentre non riesco ad importare/esportare la singola playlist (perché alla fine quel che c' è dentro lo Shuffle è pur sempre una playlist)




    Non avendo capito ancora nulla, ed essendo abbastanza evidentemente un problema mio, getto la spugna
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  8. #8
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Visto che in questo topic alla fine si parla anche di playlist e ipod potresti darci un'occhiata flow

    Mel
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  9. #9
    Grazie ancora mel, conoscevo il 3D. Si possono esportare le playlist selezionandole e poi >Archivio> Esporta elenco brani: te lo concede per tutte le playlist ma NON su quella dell' iPod .
    Eppure mi spiace che la mia spiegazione sia così nebulosa...passiamo alla pratica: domani me ne vado e porto con me lo Shuffle pieno (250 brani) e la SUA libreria è quella del lampadone G4.
    Con me però avrò chiaramente l' iBook e la playlist dello Shuffle è vuota (non e la sua)...ecco: vorrei avere sull' iBook la stessa playlist iPod che ho sul lampadone. (per poter inserire o disinserire nuovi brani eventuali)





  10. #10
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da Flow
    Grazie ancora mel, conoscevo il 3D. Si possono esportare le playlist selezionandole e poi >Archivio> Esporta elenco brani: te lo concede per tutte le playlist ma NON su quella dell' iPod .
    Eppure mi spiace che la mia spiegazione sia così nebulosa...passiamo alla pratica: domani me ne vado e porto con me lo Shuffle pieno (250 brani) e la SUA libreria è quella del lampadone G4.
    Con me però avrò chiaramente l' iBook e la playlist dello Shuffle è vuota (non e la sua)...ecco: vorrei avere sull' iBook la stessa playlist iPod che ho sul lampadone. (per poter inserire o disinserire nuovi brani eventuali)




    Quello che non capisco è cosa intendi per plylist dello shuffle? è solo Itunes che copia playlist sull'ipod e non l'inverso
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

Discussioni Simili

  1. Carbon Copy Cloner
    Di xybor nel forum Mac Basic
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 00:04
  2. carbon copy cloner
    Di giadeo nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 08:48
  3. Carbon Copy Cloner
    Di gasteropode nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-07, 12:22
  4. Tiger e Carbon Copy Cloner
    Di peciot nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 15:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •