Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Rumor: .Mac gratuito?

  1. #1

    Rumor: .Mac gratuito?

     

    La voce gira, ma apple nè smentisce nè conferma



    Qui

  2. #2
    Speriamo ....

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sposto in pianeta apple, sottolineando che si tratta non di una "notizia" ma di un rumor raccolto da un blog qualsiasi.

    questo forum, come da policy, non dovrebbe raccogliere "notizie" di questo genere. grazie.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    sposto in pianeta apple, sottolineando che si tratta non di una "notizia" ma di un rumor raccolto da un blog qualsiasi.

    questo forum, come da policy, non dovrebbe raccogliere "notizie" di questo genere. grazie.
    pardon non sapevo di questa regola
    quindi si possono postare solo notizie ufficiali, giusto?

  5. #5
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Jamming
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    2,884
    Citazione Originariamente Scritto da kingofgames
    quindi si possono postare solo notizie ufficiali, giusto?
    almeno da fonti attendibili e non da un qualsiasi blog

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Jamming
    Citazione Originariamente Scritto da kingofgames
    quindi si possono postare solo notizie ufficiali, giusto?
    almeno da fonti attendibili e non da un qualsiasi blog
    ricevuto
    grazie

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da kingofgames
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    sposto in pianeta apple, sottolineando che si tratta non di una "notizia" ma di un rumor raccolto da un blog qualsiasi.

    questo forum, come da policy, non dovrebbe raccogliere "notizie" di questo genere. grazie.
    pardon non sapevo di questa regola
    quindi si possono postare solo notizie ufficiali, giusto?
    questo rende il concetto di quello che vuol essere mac-peer:

    Citazione Originariamente Scritto da avrobay, tempo fa,
    Adesso però permettetemi un "fuori tema" perché desidero chiarire alcune questioni. Ma sulle stesse questioni dovrò tornare a parlare in un post a parte, perché vorrei che fosse chiaro che cos'è Mac Peer e quale ruolo svolge, quali sono i suoi obiettivi e quale la sua linea editoriale. Spiegazioni che arrivano ad un anno dalla sua nascita e che evidentemente e purtroppo non sono superflue.
    Mac Peer è al contempo un forum di aiuto e un sito che raccoglie le recensioni e i tutorial proposti e realizzati dagli iscritti. Mac Peer NON è un blog, NON è un sito di raccolta di notizie, NON è né un sito né un forum di segnalazione di altre segnalazioni (che a loro volta sono traduzione di altre segnalazioni...).
    Se si vuole contribuire alla crescita e al consolidamento di Mac Peer segnalando un programma o un servizio, allora lo si testi personalmente, lo si valuti e poi lo si commenti magari con screenshot realizzati personalmente.
    Così è stato finora e desidero che continui ad essere. E infatti il nostro sito è visitato e letto con grande attenzione da migliaia e migliaia di visitatori, utenti Mac, direttori di riviste, redattori di blog e giornalisti.
    Mac Peer non è un progetto qualsiasi. Scusate la franchezza!

    Se invece volete essere aggiornati sulle valanghe di notizie che ogni ora vengono pubblicate a proposito di Apple, il Mac e Jobs visitate, come faccio io, quei tre o quattro siti fondamentali:
    http://www.macdailynews.com/
    http://www.thinksecret.com/
    http://www.appleinsider.com/
    http://www.macminute.com/
    o anche l'italiano Macity che, oltre a tradurre le notizie prese dai siti che ho appena citato, scrive anche ottimi articoli originali.

    Consiglio soprattutto il servizio gratuito di Google:
    http://www.google.com/alerts?hl=it
    Io lo utilizzo da due anni e ogni giorno vengo aggiornato in tempo reale su tutte le notizie che riguardano il Mac.

    Ripeto questo non è un forum di segnalazioni, ma un forum di aiuto, approfondimento e discussione che si avvale del contributo degli iscritti.



    Grazie.

    Avrobai
    prego...

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di bodi
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    77
    Ciao a tutti,
    ci sono novita' (che voi sappiate) sui rumors di account .mac gratuiti?

    Vorrei raccogliere la vostra opinione su questo argomento: cosa ne pensate di 99euro all'anno per un account .mac?
    Voi ne avete uno? Chi ne ha uno potrebbe tesserne le lodi?

    Io trovo la cosa ridicola, visto che un account Google e tanti altri siti ti permettono di fare gratuitamente tutte le cose che ti offre .mac.

    Forse che vogliano tenere il prezzo alto per garantirsi un'elite di utenti?
    Come negli yatch clubs?
    Triste...

    Grazie a tutti!
    Bodi

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    sarebbe proprio bello...
    MacBook Intel Core Duo 1,83 GHz - 2 GB ram - 100 GB OsX Leopard 10.5.1

    Athlon Xp 2600+ su MB Asus A7N8X-E - 1 GB ram - 520 GB Ubuntu 7.10 e Win Xp Pro
    [URL]http://jadoh.miodominio.eu/[/URL]

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da bodi
    Io trovo la cosa ridicola, visto che un account Google e tanti altri siti ti permettono di fare gratuitamente tutte le cose che ti offre .mac.
    Non è esatto: i servizi .Mac non solo sono molti di più rispetto a quelli che si possono avere gratuitamente (inclusi i servizi di Google, che comunque sono validissimi e che utilizzo), ma il punto di forza del .Mac è la semplicità d'uso e la perfetta integrazione con Mac OS X, suite iLife in particolare.

    Che questo debba costare 99 Euro all'anno è più che altro il punto: io sono abbonato a .Mac da anni e per vari motivi continuerò ad esserlo. Ma ad essere sincero con il senno di poi non sono sicuro che lo rifarei. Sono senz'altro fra quelli che, se non in un servizio gratuito, attendono speranzosi una riduzione dei costi oppure un sensibile upgrade dei servizi offerti...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Discussioni Simili

  1. Un altro rumor sui nuovi iMac
    Di Peterpan nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 10:14
  2. Altro rumor: nuovo ipod video?
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 19:50
  3. RUMOR: nuovo mac mini imminente!
    Di avrobay nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 14:14
  4. RUMOR: PowerBook G4 2.0 Ghz a Settembre!
    Di avrobay nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-08-05, 19:34
  5. RUMOR: Nuovi Power Mac G5, iMac G5, eMac il 29 Aprile
    Di Winston nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 17:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •