Close

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 179

Discussione: NeoOfficeJ

  1. #71
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

     

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #72
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    grazie
    agg.to
    imac 17' Intel duo 2

  3. #73
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da iLupus
    Io uso prevalentemente Pages, ma li "colleziono" e li provo tutti (la burocrazia è uno dei miei mestieri...), e molte volte un soft ha quello che non ha l'altro e può succedere che un tipo di documento si apre più fedelmente con uno piuttosto che con l'altro. Solo per questo io tengo la versione nuova, visto che quella vecchia aveva una piacevolissima accortezza integrata nel menu che la distingueva molto positivamente dagli altri soft: "l'anteprima" dei font da utilizzare. Tengo si quindi la versione nuova, ma conservando anche la vecchia.
    devo dire che adesso ho capito perché avro "ce la mena" con neo office quando avro ce la mena su un soft c'è sempre un motivo :vecchietto:
    Il motivo (o uno di essi) pare essere che l'apparato di conversione dei files di neooffice/openoffice pare essere straordinariamente efficente. E non mi si venga a dire che appleworks converte in modo straordinario (anche se mi piacerebbe che fosse così): ho infatti trasferito una paccata di roba recuperata per miracolo da un vecchio pentium, documenti per i quali mi ero già rassegnato per la loro perdita (in office 95 e/o 97, quindi niente scuse per appleworks) e nonostante ciò l'unico software che è stato in grado di aprirli è neoofice 2.1.1, non c'è riuscito nemmeno 1.2.2 (anche qui non si capisce perché visto che l'office 95/7 dovrebbe aprirsi senza problemi anche con la 1.2.2).Ciao a tutti.
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  4. #74

  5. #75
    Citazione Originariamente Scritto da Lester
    NeoOffice 2.1 Patch 6
    Per una volta mi fa piacere vedere un'immagine del genere...



    Scaricate gente, scaricate!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #76
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    scaricato e aggiornato, grazie

  7. #77
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705

    aggiornare

    una piccola parentesi, ma che succede se uno (a caso ) ha saltato una o più patches di NeoOffice e aggiorna all'ultima?
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  8. #78
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: aggiornare

    Citazione Originariamente Scritto da iLupus
    una piccola parentesi, ma che succede se uno (a caso ) ha saltato una o più patches di NeoOffice e aggiorna all'ultima?
    http://www.neooffice.org/neojava/it/patch.php
    "Questa patch include tutti i bug fix presenti nelle precedenti patch di NeoOffice 2.1."
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  9. #79
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705

    Re: aggiornare

    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Citazione Originariamente Scritto da iLupus
    una piccola parentesi, ma che succede se uno (a caso ) ha saltato una o più patches di NeoOffice e aggiorna all'ultima?
    http://www.neooffice.org/neojava/it/patch.php
    "Questa patch include tutti i bug fix presenti nelle precedenti patch di NeoOffice 2.1."
    grazie avro!
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  10. #80
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237
    . Ho letto con interesse ( ) i vostri interventi.
    NeoOffice 2.1 sembra proprio essere quello di cui avrei bisogno.

    . Infatti ( :evil: ) con i files di testo e con quelli Exel provenienti dal pianeta Window spesso mi trovo in difficoltà.

    . Per scaricare il Software però ( ) è necessario donare una cifra utilizzando la carta di credito o comunicando il proprio numero di c.c.
    Non è che non sia daccordo con l'idea suggerita, è che non dispongo di tali strumenti per effettuare il versamento.

    . ...che mi consigliate?
    Come sempre, grazie.
    Gripa.
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •