Close

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 179

Discussione: NeoOfficeJ

  1. #151
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366

     


  2. #152

  3. #153
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #154
    Neooffice patch 6 e 7

    http://www.neooffice.org/neojava/it/patch.php

    Version 3.0 patch 7:
    Fixed a problem where the Sun Presentation Minimizer extension license agreement could cause Patch-6 installation to hang
    Note: 3.0 Patch-7 requires a full installation of NeoOffice 3.0 and will not install on any version of NeoOffice 2.2.5 or NeoOffice 3.0 Early Access. Patch-7 includes all fixes and additions of previous patches.

    Dal 15 settembre supporto ridotto per i non donatori.
    http://trinity.neooffice.org/modules...&p=55255#55255
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #155
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Scusate un inciso: vorrei sapere se anche a voi dalla versione 3 è sparito il menu nella barra degli strumenti (file, modifica etc...). Neooffice 3.0 patch 7. Grazie...
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  6. #156
    NeoOffice - 3.0.1: http://www.neooffice.org/neojava/it/index.php.

    What's new in this version:
    This release adds several new features including:
    Mac OS X 10.6 Snow Leopard support
    NeoOffice Mobile
    Native file locking support for local and networked volumes.

  7. #157
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366
    Grazie Antonio , finalmente Neooffice ora è compatibile con Snow

  8. #158
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da iLupus Visualizza Messaggio
    Scusate un inciso: vorrei sapere se anche a voi dalla versione 3 è sparito il menu nella barra degli strumenti (file, modifica etc...). Neooffice 3.0 patch 7. Grazie...
    Confermo che neooffice su tiger ppc non visualizza il classico menu (file, modifica, etc) situato sulla parte superiore della finestra, mentre con leopard (sempre PPC) si visualizza tutto in modo normale. Credo che si tratti di un bug congenito, visto che la prova l'ho effettuata con 2 Mac diversi.
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  9. #159
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da iLupus Visualizza Messaggio
    Confermo che neooffice su tiger ppc non visualizza il classico menu (file, modifica, etc) situato sulla parte superiore della finestra, mentre con leopard (sempre PPC) si visualizza tutto in modo normale. Credo che si tratti di un bug congenito, visto che la prova l'ho effettuata con 2 Mac diversi.
    Non so se sia il topic giusto, comunque non avevo notato il tuo post. Non ho mai avuto questo problema con Tiger su PPC, né con 3.0 patch 7, né ora con 3.0.1.

  10. #160
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    credo che sia giusto, a meno che non chieda aiuto per il problema, e non lo faccio... ne qui ne in altro post, perchè non lo uso più su tiger. Fra l'altro ho letto da qualche parte che on leopard c'è una rendita migliore dello stesso (dalla versione 3.0 in su) in quanto userebbe la correzione italiana SOLO di leopard...

    Ciao Lester e buon neoofice a tutti.
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •