Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Alcuni dati non possono essere letti o modificati.

     

    Codice errore -36.
    Ho un cd con dei file audio che mi ha dato unìazienda per un lavoro. Già gliel'ho fatto rifare, pensando a una cattiva masterizzazione, ma così non è, visto che questa volta hanno provato prima e a loro nn da problemi.
    Se provo a copiarli mi da l'errore che ho segnalato nel titolo. Se provo ad aprirli con QT, mi da un errore sconosciuto (-20.
    Sono sia in wav che in aif... Sottolineo che lavoro da tempo con questa azienda e tutti i dvd e cd che mi hanno fornito non hanno mai dato problemi.
    Cosa succede? Come faccio a copiare sti file sul mac?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    probabilmente non è un disco (dati) chiuso e noi a volte abbiamo problemi... e se hai un imac G5 non sono per niente stupito. se hanno usato un rescrivibile prima scritto con un programma e poi cancellato velocemente con nero è la regola. (parlo per esperienza personale)

    se è un cd audio il discorso cambia (ma non credo lo sia a leggerti)

    siamo sempre lì.... con l'errore -36 (non accedi hai dati in lettura) non ci puoi fare nulla, a parte pulire la superficie. prova con un altro lettore (mac o pc che sia) o a far masterizzare su un disco nuovo o cancellato totalmente e non in multi sessione.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

    Re: Alcuni dati non possono essere letti o modificati.

    Citazione Originariamente Scritto da imattg5
    Codice errore -36.
    Ho un cd con dei file audio che mi ha dato unìazienda per un lavoro. Già gliel'ho fatto rifare, pensando a una cattiva masterizzazione, ma così non è, visto che questa volta hanno provato prima e a loro nn da problemi.
    Se provo a copiarli mi da l'errore che ho segnalato nel titolo. Se provo ad aprirli con QT, mi da un errore sconosciuto (-20.
    Sono sia in wav che in aif... Sottolineo che lavoro da tempo con questa azienda e tutti i dvd e cd che mi hanno fornito non hanno mai dato problemi.
    Cosa succede? Come faccio a copiare sti file sul mac?
    l'errore -208 è questo:
    File is corrupt or unusable, or not AIFF or AIFF-C

    il che spiegherebbe il motivo per cui non te lo fa copiare (se è corrotto)...di più non so che dire...sentiamo i più esperti..


    edit: ...ecco appunto...i più esperti sono arrivati e sempre "furminei"...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Non è un riscrivibile, e i file non sono corrotti, nel senso che loro lo hanno provato su due pc differenti e tutto funziona.
    Devo chiedere se hanno masterizzato in multisessione?

    Se si trova un'altra soluzione sarei felice perchè temo mi dicano di comprarmi io un altro computer, alla terza volta che glielo faccio rimasterizzare...

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    multi "sessione" si (che è la regola su pc)

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    multi "sessione" si (che è la regola su pc)
    Ops... mi è scappato un "lapis"

    Cmq se a qualcuno viene un'idea in merito... magari intanto provo con guest pc... anche se ci spero poco.

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Io farei un tentativo di estrarre i file audio con File Juicer.


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Io farei un tentativo di estrarre i file audio con File Juicer.


    :vecchietto:
    Non fa nulla va... ora additittura quando inserisco il cd il mac si comporta come se fosse un cd vergine...

Discussioni Simili

  1. Si possono editare le icone?
    Di secondsky nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 18:11
  2. Come si possono vedere ???
    Di kamaferro nel forum Mac Help
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 21:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •