Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: OnMyCommand

  1. #1
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874

    OnMyCommand

     

    Non voglio tediarvi ma in questi giorni ne ho testati almeno 60 e sto postando quelli più significativi.

    Questo freeware vi permette di personalizzare a piacimento le scelte che potete eseguire nei menù contestuali che si aprono con il tasto destro (ctrl+click). Vi permette inoltre di creare azioni da eseguire e che vogliamo siano mostrate in tali menù.

    Per il download qui.
    Per un pratico tutorial, purtroppo solo in inglese, qui.

    Mel

    PS: grazie per la pazienza :
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  2. #2
    Ho visto che sono disponibili per il download tutte le versioni dalla 1.5 alla 1.7.2. Possibile che qualcuna sia più adatta a determinate macchine?
    Tu quale hai testato? E su che mac?
    Grazie.

  3. #3
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da imattg5
    Ho visto che sono disponibili per il download tutte le versioni dalla 1.5 alla 1.7.2. Possibile che qualcuna sia più adatta a determinate macchine?
    Tu quale hai testato? E su che mac?
    Grazie.
    ho testato 1.72 su PPC (Pb) e 1.72 su Imac intel e non ho riscontrato nessun tipo di problemi......
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di peeroberto
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    parma
    Messaggi
    582
    Non ho la pazienza di installarlo e provarlo, ma secondo te (visto che l'hai già provato), è possibile con un coso del genere, ad esempio, definire un menu personalizzato con una serie di comandi che uso più frequentemente di freehand mx o di un altro programma (che magari sono in sottomenu e poco accessibili) tipo: comando 1="allinea al centro e distribuisci e raggruppa", o comando2="sottoseleziona e converti in tracciato", etc?

    A proposito mel, ti do tel tu, vedo che sei sempre loggato e attivo, che lavoro fai che ti da tanto tempo a disposizione (o non fai)? Lo posso fare anch'io?
    [size=2]retorsi introrsum ipsum et vestigia figo[/size]

  5. #5
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Domanda 1)ti rispondo domani che stasera faccio dei test ok?
    2) sono analista tester di procedure per amministrazione del personale, ho sempre la rete attiva e sono sempre loggato.....visto che sono bravino nel mio lavoro riesco a ricavarmi un discreto tempo per il forum. A parte gli scherzi ho la fortuna di essere nelle più complete grazie dei miei capi.....

    Melquiades
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da peeroberto
    è possibile con un coso del genere, ad esempio, definire un menu personalizzato con una serie di comandi che uso più frequentemente di freehand mx o di un altro programma
    Da quel che si legge, parrebbe tu possa definire un numero illimitato di comandi. Se trovi la pazienza, qui trovi l'editor per farlo. Qui invece trovi 462 comandi già pronti. Io non ne ho trovato nessuno che ritenga davvero indispensabile, ma chissà...

    (Certo per capire come si fa un po' di pazienza devi trovarla, e anche il tempo. Visto che il tuo lavoro attuale te ne occupa così tanto, forse prima devi aspettare che melquiades ti trovi un posto nel suo ufficio )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •