Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Trieste
    Messaggi
    84

    porte amule su router Dlink

    il problema è stato ampiamente dibattuto ma rifaccio la domanda perchè non riesco a trovare una risposta univoca. Sarebbe bello avere un totorial schematico che riportasse una impostazione ottimale per amule, ovviamente con le eccezioni dei vari provider.

    ho appena istallato un router D-Link DI 624 e volendo evitare lowId devo aprire le porte necessarie

    Dlink mi ha indicato questo link qui
    per inserire le indicazioni giuste

    tutto si riferisce ad emule .... per Amule le cose sono le stesse?
    quante connessioni massime bisogna inserire? io fino ad ora ho 130 in up e 300 in dw ...
    Ultima domanda: posso lasciare il router in firewall così come viene impostato automaticamente, tanto non si può disabilitare o cambiere almeno le impostazioni?

    in questi ultimi giorni non ho molto seguito il forum perchè il modem era improvvisamente morto ma me lo hanno sotituito in due giorni... una storia bella che magari racconto in storie di Mac anche indicando quelle che a mio parere sono le strade migliori per ottenere un buon servizio di assistenza. grazie a tutti voi fausto
    iMac PowerPC G5, 2,1Ghz, 20" 512 MB
    --------------------------------
    chi cambia la strada vecchia per la nuova.....

  2. #2
    troverai tutte le risposte qui

    anche se il tutorial è x emule e windows va bene lo stesso
    facci sapere

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Trieste
    Messaggi
    84
    fatto, anche con l'aiuto di un tecnico Dlink....

    ma poi non mi connettevo più ad internet, anzi diagnosi netw ha riportato le impostazioni del netw alle precedenti

    mamma apple al costo di 14 cent + iva mi ha risolto il probleta tramite una sensuale e brava operatrice greca.
    dunque ora ho una impostazione ethernet giusta, ho attivato le porte giuste per amule e sul router, devo farlo anche sul mio imac?

    Amule mi da HiID e scarica a 30/40 kbs sec, il che considerando Libero è accettabile a quest'ora e dopo essere connesso da 30 minuti, Kad OK

    ora vado ad affrontare il problema firewill del router o lascio tutto come sta?

    grazie Kings, chissà se riesci a dirmi perchè non vedo più i filmati di Warcraft e l'applicazione si chiude invece di farmeli vedere.

    ciao fausto
    iMac PowerPC G5, 2,1Ghz, 20" 512 MB
    --------------------------------
    chi cambia la strada vecchia per la nuova.....

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da fausto
    fatto, anche con l'aiuto di un tecnico Dlink....

    ma poi non mi connettevo più ad internet, anzi diagnosi netw ha riportato le impostazioni del netw alle precedenti

    mamma apple al costo di 14 cent + iva mi ha risolto il probleta tramite una sensuale e brava operatrice greca.
    dunque ora ho una impostazione ethernet giusta, ho attivato le porte giuste per amule e sul router, devo farlo anche sul mio imac?

    Amule mi da HiID e scarica a 30/40 kbs sec, il che considerando Libero è accettabile a quest'ora e dopo essere connesso da 30 minuti, Kad OK

    ora vado ad affrontare il problema firewill del router o lascio tutto come sta?

    grazie Kings, chissà se riesci a dirmi perchè non vedo più i filmati di Warcraft e l'applicazione si chiude invece di farmeli vedere.

    ciao fausto
    per le porte dai un'occhiata qui e qui

    per warcraft andiamo off topic
    magari apri un altro topic nella sezione giusta
    e poi ne parliamo

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Trieste
    Messaggi
    84
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    verificato tutto ancora una volta, ho attivato il firewill, visto che prima non lo avevo fatto ed ho messo le tre porte mantengo ID alto, la velocità è quello che è ma non sono uno fissato.
    avevo aperto un topic per warcr nella sezione giochi ma non mi ha risposto nessuno, magari ci sentiamo tramite MP o ti telefono se vuoi così ci conosciamo.
    ci sono giochi mac tipo warcraft, fantastici e di strategia e non troppo pieni di ammazzamenti inutili da acquistare sotto i 25 euro?

    comunque grazie ancora

    iMac PowerPC G5, 2,1Ghz, 20" 512 MB
    --------------------------------
    chi cambia la strada vecchia per la nuova.....

Discussioni Simili

  1. Configurare porte per amule tramite router D-Link G624T
    Di applina nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 15:55
  2. aiuto amule con router DLink
    Di ilnoti nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-06-07, 12:59
  3. aMule + dLink 300t
    Di Pelpa nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 10:10
  4. Porte router x aMule
    Di Dadino nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 17:06
  5. Router e porte TCP
    Di altod nel forum Mac Help
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 14:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •