ciao a tutti, percaso qualcuno di voi ha dei problemi a connettersi a msn?perchè a me non mi fa entrare ne con msn ne con amsn, posso accedere soltanto con webmessenger, aspetto una vostgra risposta grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, percaso qualcuno di voi ha dei problemi a connettersi a msn?perchè a me non mi fa entrare ne con msn ne con amsn, posso accedere soltanto con webmessenger, aspetto una vostgra risposta grazie
Nessun problema, è tutto il giorno che sono connesso...Citazione:
Originariamente Scritto da keivan
:???: :???: ......strano, ho provato pure a vedere se mi avevano cambiato la password, ma mi fa entrare nella casella di posta quiindi no... :?
sapete percaso se ce qualche altra prova?grazie
Io di solito controllo lo stato del servizio MSN guardando questa pagina. :)
E in effetti dice che alcuni utenti potrebbero avere problemi ad accedere ad MSN.
:cry: :cry:
siiii!!!!! appena ho riavviato ha funzionato!!! :D :D :D
:) Bene.
ma a voi percaso amsn nuovo vi va a rilento?
Cosa intendi per "a rilento"?
Comunque no.
Suvvia, non è un problema del Mac, per cui a nanna in "Senza Etichetta"...
che spesso quando clicco 2 volte sul contatto non mi si apre la finestra e avvolte quando mi si apre ci vuole un po di tempo per farmi scrivere.
e di cosa è il problema, per esempio ora non mi apre piu le finestre di converszione
Scegli tu: hai aperto un topic perchè non si collegavano due programmi DIVERSI con i server MSN, poi dici che "ti ci vuole del tempo per scrivere", l'ultima è che non ti apre (ma chi? cosa? perchè?) le "finestre di converszione"....
lo fatto solo per non aprire unaltro topic e comunque, non mele apre proprio le finestre di conversazione
Il soggetto della frase qual è? Hai parlato di due programmi, quale dei due malfunziona? Tutti e due? Se la risposta è sì, allora non è un problema del tuo Mac....Citazione:
amsn
Bene, allora usa l'altro programma...Citazione: