fatto..scusa..
sto sintonizzando
Visualizzazione Stampabile
fatto..scusa..
sto sintonizzando
Se hai Hybrid, collegalo al mac e devi vedere per forza le due opzioni nel menu a tendina :)
Ah, occhio al magnetino, AMA gli hard disk e li fa suoi, tieni lontana l'antenna dal portatile o dal mac. ;-)Citazione:
Originariamente Scritto da Berra
non lo farò...ma che cosa succederebbe se lasciassi sempre eyetv attaccato al mac, cioè come una tv normale attaccata sempre alla presa?
ci poterebbero essere sbalzi di corrente o cose simili che possono danneggiare il mac?
e poi...è normale che eyetv si scladi parecchio, piu o meno come il MBP?
Ciao, mi attacco a questa vecchia discussione perchè anch'io ho lo stesso problema con il giocattolino della Pinnacle... ho seguito passo passo tutte le istruzioni del produttore e le vostre per disinstallare tutti i vari frammenti di programma... mi sembrava di esser Sherlock Holmes, ho visto parti del sistema che non avrei mai sognato... ma Eyetv continua a crashare in fase di avvio! E notare che fino all'altro ieri andava tutto benissimo!
Vi posto la parte del log che credo esplichi il problema:
Exception Type: EXC_BAD_ACCESS (SIGSEGV)
Exception Codes: KERN_INVALID_ADDRESS at 0x0000000004af72a9
Crashed Thread: 0
Ulteriori suggerimenti????
Grazie a tutti fin d'ora!
quella porzione di crash log non serve a nulla, serve molto di più conoscere versione dell'applicazione e del sistema. questo favorisce una eventuale risposta.
ok, scusa, non sono molto pratico...
La versione del programma è Eyetv Lite 1.0 e fino all'altro giorno girava tranquillamente sul mio Mac OsX 10.5.2. Ho provato a scaricare la 1.01 sempre dal sito dell'Elgato, ma il problema rimane lo stesso.
devi utilizzare la 1.1 (non 1.0.1)
Citazione:
EyeTV Lite 1.1 is a Universal application. It requires a Macintosh computer with PowerPC G4 (500MHz or faster), PowerPC G5 or Intel processor, and Mac OS X 10.4 (Tiger) or later. We recommend Mac OS X 10.5 with all software and security updates installed.
rimuovi applicazione, cartelle di supporto e preferenze, quindi reinstalla la (sola) 1.1. usa easyfind (freeware) per cercare i vari files che contengono i termini "elgato" e "eyetv".Citazione:
Mac OS X 10.5 Leopard Support
EyeTV Lite 1.1 is fully compatible with Mac OS X 10.5 Leopard.
Ok, ora sembra funzionare.
Mille grazie, non conoscevo l'esistenza di quel programmino e c'era un mini-file che continuava sempre a sfuggirmi!!!
Grazie ancora e buona giornata.