Visualizzazione Stampabile
-
Non ho capito esattamente le tue esigenze, ma questo mostra l'ora e si può mettere l'allarme: Chiodo Gucci
E se vai su questo link (questa è la prima pagina, ma ce ne sono 5) c'è una scelta di diversi orologi e cronometri, digitali o analogici, binari, di diverse grandezze, colori e forme...
Altrimenti c'è una pratica applicazione (icona nella barra del menu, con preferenze): sveglia, cronometro e conto alla rovescia. Come musica puoi scegliere anche quelle di iTunes. Con scelta del volume, volume progressivo, snooze.
Alarm Clock 2
-
Molte grazie ad entrambi.
Comunque, per rispondere a Padmé, la mia non è una vera e propria esigenza. Semplicemente penso che sia utile poter impostare sul computer la sveglia e magari anche altri allarmi per ricordarmi di appuntamenti e simili.
Infatti i Widget che ho installato sono quelli che assolvono funzioni delle quali faccio spesso uso.
-
vi ricordo che questo non è un topic dove chiedere aiuto, ricordo.....
-
Questo topic è lungo... la ricerca l'ho fatta, quindi segnalo:
Mail Checker, un widget a forma di francobollo che si può scaricare quante volte si vuole (ma meglio se se ne scaricano versioni diverse, ce ne sono 4..) che segnala la posta in attesa (messaggi non letti) nel nostro account GMAIL e YAHOO!.
http://img.skitch.com/20080629-jd1qa...k9x7na9i3x.jpg
Il francobollo cambia colore (regina su sfondo blu o rosso, calzamaglia dell'uomo ragno) o apparenza (appare il simbolo di batman) nel caso di posta presente. Il numero indica la quantità.
Cliccandoci sopra si viene diretti alla pagina Web in cui c'è l'inbox, visto che gli si dà indirizzo e password.
Segnalo che da me funziona anche per un indirizzo non gmail, quello di un operatore telefonico che ha appena passato la gestione della posta elettronica a google/gmail.
-
Page Capture
http://images.apple.com/downloads/da...0427111311.jpg
Permette di fotografare un'intera pagina web, anche la parte non visibile nel monitor.
Basta mettere l'URL e cliccare sull'obbiettivo ( oppure dare INVIO ).
Salverà l'immagine ridotta del 50% in formato PNG sulla scrivania, ma dalle info del widget si può cambiare percentuale.
Sebbene sia indicato da Mac OS X 10.4 or later, non funziona con Tiger.
-
Grazie, Riker.
Presumo che svolga le stesse funzioni di Paparazzi, vero?
-
Thanks. L'errore sul 10.4 è di Apple... Il widget te lo dice che occorre 10.5 e lo sviluppatore anche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Votantonio
Presumo che svolga le stesse funzioni di Paparazzi, vero?
Sì, ma il widget salva solo in PNG.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Padmé Amidala
Thanks. L'errore sul 10.4 è di Apple... Il widget te lo dice che occorre 10.5 e lo sviluppatore anche.
Infatti, me ne ero accorto provandolo su Tiger.
Sul suo sito ne parla solo nei commenti del blog e non nella pagina del widget. Comunque, il buon Paulo ha detto che ci sta lavorando.
:)