in attesa di Leopard, aggiorno alla 10.4.9 :P
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
in attesa di Leopard, aggiorno alla 10.4.9 :P
Grazie :)
http://img245.imageshack.us/img245/7...magine1td2.png
che cosa è wwan support update? devo farlo pure?, di default non lo segna, cioè non metta il segno v... ed è già da due aggiornamenti che spunta :???:
che mi dite via libera?
notte
(wwan support update è per i macbook e macbookpro e fornisce il supporto per i dispositivi internet mobile della novatel.... in pratica se non sei americano non ti serve a nulla, tantè che è "opzionabile".)
per prima cosa elimina i (3 o 4) files di preferenze .plist che contengono la parola "loginwindow" e poi riavvia. vediamo... sicuro che non basti tenerli premuti per un pò più tempo?Citazione:
Originariamente Scritto da Roccia
ps: se non basta vedremo... però apri un nuovo topic. :wink:
Tutto bene, sia sull'iMac G5 che sul MacBook, salvo che quest'ultimo ha perso la configurazione della stampante di rete dell'ufficio e non riesco a ripristinarla :-(
Niente, sto impazzendo: OS X vede la stampante di rete, ma al momento di selezionarla come predefinita non riesce a raggiungerla.
Da Safari con il suo indirizzo IP la vedo; ho anche provato ad attivare il protocollo Apple Talk ma anche in tale veste la periferica mi risulta irraggiungibile.
C'è modo di tornare al 10.4.8?
No, non c'è modo :?Citazione:
Originariamente Scritto da Rollei
Ma un'altra soluzione per la stampante ci sarà pure...
quando cerco di configurarla appare questo messaggio:
http://img138.imageshack.us/my.php?i...magine1fw7.png
Parrebbe un problema di connessione alla rete locale..
Prova prima con Utility configurazione stampante, "reimposta il sistema di stampa"Citazione:
Originariamente Scritto da Rollei
Sta ossessivamente cercando i nuovi driver. Li reinstallo?
EDIT: ho reinstallato i driver, dopo aver fatto l'operazione suggerita, ma il problema continua a sussistere.....
Grazie.
RI-EDIT: ultima spiaggia... sto scaricando il combo update... se ne parla per domani, visto il collasso della rete, tra l'altro.