Re: ...e "raccogli per l'output"?
Citazione:
Originariamente Scritto da macri
Visto che siete così bravi: in Freehand raccogli per l'output era mitico per passare i lavori e per mettere in ordine perchè permetteva di creare cartelle con tutto il materiale utilizzato compresi i fonts. Non è che c'è anche in Illustrator? :???:
Comunque siete mitici, mi siete tantissimo d'aiuto, spero di poter fare anch'io atrettanto! Grazie!!!!!
figurati :wink:
che io sappia non c'e' questa funzione in illustrator (prima volta che la sento :-o )
Ho sempre utilizzato illustrator, e' il primo programma di grafica a cui mi sono avvicinato, anche prima di photoshop, un giorno per curiosita' provai freehand...non sapevo dove mettere le mani....ha comandi diversi per la selezione, e altre piccole differenze, ormai sono abituato a illustrator e uso quello ( che mi da sempre grandi soddisfazioni :D 8) )
Magari peeroberto puo' risponderti, io non conosco bene freehand come vedi :lol:
:)
Citazione:
Originariamente Scritto da macri
Visto che siete così bravi: in Freehand raccogli per l'output era mitico per passare i lavori e per mettere in ordine perchè permetteva di creare cartelle con tutto il materiale utilizzato compresi i fonts. Non è che c'è anche in Illustrator? :???:
Comunque siete mitici, mi siete tantissimo d'aiuto, spero di poter fare anch'io atrettanto! Grazie!!!!!
fai un pdf postscript e sei a posto senza dover raccogliere niente, puoi anche non convertire i font in tracciati
[quote="macri"]in Freehand raccogli per l'output.../quote]
wow..non conosco quest'opzione...dove si trova?
PS= e che ho la vesrione in inglese!!!