Ehi rieccomi come promesso !!! ( la prima cosa ke ho ftt una volta rientrato a casa , è stata accedere al forum :P )
Xciò...che novità ci sono ?
Visualizzazione Stampabile
Ehi rieccomi come promesso !!! ( la prima cosa ke ho ftt una volta rientrato a casa , è stata accedere al forum :P )
Xciò...che novità ci sono ?
Bentornato! (Ma dove sei stato???)
Qui le novità ce le devi dare tu!!! Te lo accattasti questo Mac??
:D
iMac tutta la vita...... :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Lory9114
Sono stato x una settimana a palermo :D
Cmq il mac ancora non l'ho accattato xk credevo ke da lunedi la apple proponesse nuovi prodotti !!!! :? o almeno , così aveva capito la mia mente estremamente bacata !!!!!!
Cmq sono sempre + convinto x il macbook, xò è lo schermo da 13 pollici ke nn mi convince x nienteeeeee
breve OT
Vorrei chiederti la cortesia di evitare abbreviazioni inutili nella scrittura
grazie!
:)
Anche io pensavo che lo schermo risultasse troppo piccolo, ma posso assicurarti che è così bello, così luminoso, che non ho avuto questa sensazione nemmeno per un momento. :)
Supporto video e grafico
Processore grafico Intel GMA 950 con 64MB di SDRAM DDR2 condivisa con la memoria principale 3
Scrivania Estesa e Duplicazione dello Schermo: supporta simultaneamente fino alla risoluzione nativa sullo schermo integrato e fino a 1920x1200 pixel su un monitor esterno, in milioni di colori...
Come si evince dalle caratteristiche del macbook, puoi anche collegare un secondo monitor esterno con risoluzione fino a 1920x1200 in modalità estesa o duplicazione dello schermo...
Ma puoi anche vedere che non ha una scheda grafica indipendente ma bensì un processore grafico con 64MB di memoria condivisa. Capisco che sia un gran bell'oggettino, ma io aspetterei ancora un pochino come dicono quei raga, sembra stia uscendo il nuovo iMac, ridisegnato e potenziato con scheda grafica indipendente, insomma uno spettacolino della tecnologia...
:D :D
Mi scuso per la scrittura abbreviata , devo togliermi questo vizio al più presto....
Comunque Ismene dopo che ho letto quello che hai scritto...mi sa che ho preso la decisione....MacBook sia !!!!!!!!!
Però mi sorge un altro dubbio , si può prendere quello da 2ghz , però nero ?
Sul sito sembra che nero , sia disponibile solo da 2,17....
Io ti dico la mia, ma è del tutto personale...
Dopo dieci anni di triste PC, avere un bel computer COMPLETAMENTE BIANCO, ti fa proprio respirare!
È l'ultima delle sue qualità, però... Insomma, io un Mac nero non lo acquisterei mai.
Opinione personalissima, eh? :wink:
A parte quello.. sì, credo che sia disponibile solo 2,16 GHz
Tieni in considerazione che il modello da 2GHz non ha il SuperDrive doppio strato ma una semplice unità Combo che non masterizza i dvd... :???:Citazione:
Originariamente Scritto da Lory9114