Visualizzazione Stampabile
-
:testate:
USO: hotmail.com / feepops 2.0 / mail
iMAC: intel core duo
PROBLEMA: tutto benissimo (scarico anche un acc GMAIL) fino a venerdi scorso, quando mi è venuta l'idea + sbagliata del mondo (vi risparmio la storia)... ricomincio da capo con MAIL, riconfiguro e ricostruisco l'account Gmail e quello Hotmail...
ha iniziato anche a me a chiedermi la password all'infinito... ho eliminato e riconfigurato l'account, ora mi dice che
"L’errore del server verificatosi è stato: Nome utente POP "mionome@hotmail.com" non riconosciuto". :testate:
DUBBI: IN PREFERENZE > NOME UTENTE devo inserire solo la USER o l'indirizzo mail completo? dipende da quello? non ricordo come l'avevo impostato precedentemente e su web le info non combaciano...
FREEPOPS: da istruzioni su questo sito vedo che va chiusa l'applicazione, ma quando a me funzionava tutto la lasciavo SEMPRE aperta... :???:
tencs
-
perdono...
ho connessione fastweb
SERVER IN USCITA: smtp.fastwebnet.it O mailbus.fastwebnet.it
mi sembra avessi impostato mailbus in precedenza...
ma ora non funge con entrambi... :testate:
-
aggiorna freepops alla versione 0.2.2 e segui il tutorial presente sul sito: http://www.tuttologia.com/tutorial/f...entourage.html
per quanto riguarda hotmail.com hai già letto della momentanea difficoltà nel presente topic. per quanto riguarda gmail, freepops non serve.
http://mail.google.com/support/bin/a...er=13275&hl=it
-
per GMail abilita in impostazioni>inoltro e POP
... dai un'occhiata anche QUI'
;)
-
intanto grazie... :)
• ho già installato FREEPOPS 0.2.2
questa mattina ho cestinato/riscaricato/reinstallato l'aggiornamento seguendo la procedura del link da te segnalatomi oltre ad aver eliminato/riconfigurato in MAIL l'accountPOP Hotmail...
ma non va, da qui la mia 'disperazione'...
ci sono, come leggo, problemi ultraterreni che riguardano tutti? :testate:
• per Gmail era ed è tutto ok, ho fatto tutto il necessario sia su MAIL che su Web, avrà avuto un momento di crisi... :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurithepooh
ci sono, come leggo, problemi ultraterreni che riguardano tutti? :testate:
hai già la risposta.... poco sopra.
-
soluzione temporanea che pare funzionare:
entrare con firefox (quindi non safari) nella propria web mail e configurarsi da msn classic a live mail (beta) full (completa).
eventualmente passare anche dalla lingua italiana a quella inglese.
dovrebbe funzionare, sempre in attesa di un file hotmail.lua che corregga l'inconveniente.
-
già fatto..
ok mi arrendo,
attenderò .lua con impazienza... :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurithepooh
perdono...
ho connessione fastweb
SERVER IN USCITA: smtp.fastwebnet.it O mailbus.fastwebnet.it
mi sembra avessi impostato mailbus in precedenza...
ma ora non funge con entrambi... :testate:
la prima...smtp.fastwebnet.it :D
-
ma ancora niente nuova versione per macFreePops??