Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da floyd
Citazione:
Originariamente Scritto da kingofgames
Citazione:
amule lo uso da due o tre giorni.
comunque ho usato quelle impostazioni e mi sembra che modificando solo la sez. connessione ad eccezione delle porte va meglio...
anche se da una mezz'ora è ritornato a 3/3,5 k (era arrivato fino a 20)
la pazienza è la virtù dei forti
fai molto upload e ci sentiamo fra qualche giorno ;)
ok, grazie!
di nulla figurati 8)
p.s. mi ero dimenticato di dirti di mettere in condivisione molti files di piccole dimensioni, così terminerai prima ogni singolo upload e acquisterai più crediti in minor tempo
buon p2p!! :)
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
amule lo uso da due o tre giorni.
comunque ho usato quelle impostazioni e mi sembra che modificando solo la sez. connessione ad eccezione delle porte va meglio...
anche se da una mezz'ora è ritornato a 3/3,5 k (era arrivato fino a 20)
la pazienza è la virtù dei forti
fai molto upload e ci sentiamo fra qualche giorno ;)
ok, grazie!
di nulla figurati 8)
p.s. mi ero dimenticato di dirti di mettere in condivisione molti files di piccole dimensioni, così terminerai prima ogni singolo upload e acquisterai più crediti in minor tempo
buon p2p!! :)
ne approfitto per chiederti: dove si vedono i crediti??
grazie ancora!!
-
allora qui si va nel dettaglio ver velocizzare amule (è la guida per emule ma funge lo stesso!)
http://www.emule.it/guida_emule/util...ggerimenti.asp
per i crediti puoi leggere qui
http://www.emule.it/guida_emule/appr...ti/crediti.asp
sembra difficile ma è molto dettagliato!
buona lettura! :)
-
Citazione:
che dire, sei gentilissimo!
-
Citazione:
che dire, sei gentilissimo!
figurati :oops:
-
a me dice sempre che ho un lowID....può essere perchè ho una rete wireless?
e poi è sempre firewalled...è un problema?
-
anche a me.
comincia con due freccette gialle e la scritta "kad firewalled" dopo un po' una freccetta rimane gialla e una diventa rossa con la scritta "kad off".
-
quando il kad è off io riscarico la lista kad..
-
rispondo a random a qualche questione sollevata:
all'inizizio, per accumulare crediti, non è necessario mettere in condivisione tanti file piccoli ma piuttosto file molto ricercati: cerca file con molte fonti (anche s enon ti interessano) scaricali e lasciali lì qualche giorno, così farai crediti.
La formula linkata da king permette solo teoricamente di calcolare i crediti perchè in pratica l'utente non può visualizzare l'ammotare dei suoi crediti.
nella migliore delle ipotesi lowid e kad firewalled sono dovuti alla non corretta impostazione di router o di basi airport. E' necessario arire le porte utilizzate da amule
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gnombyX
nella migliore delle ipotesi lowid e kad firewalled sono dovuti alla non corretta impostazione di router o di basi airport. E' necessario arire le porte utilizzate da amule
:)
come faccio ad aprirle?