Sorry, volevo scrivere "numero carta di credito"... mi sono svegliato da poco. :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Ismene
Ora correggo!
Visualizzazione Stampabile
Sorry, volevo scrivere "numero carta di credito"... mi sono svegliato da poco. :oops:Citazione:
Ora correggo!
Tornando al tema specifico: a me questo iTunes piace e la sua installazione non ha comportato alcun problema (G4 dual 1,25 e eMac 1Ghz).
:) :) Buongiorno, Avro.. http://img145.imageshack.us/img145/264/imageslc5.jpg
e grazie!! :wink:
Ciao Ismene, rispondo per Avro, e ti confermo che la registrazione è necessaria (anche la C.C.) ma non ha costi quindi, niente paura.Citazione:
Potresti divertirti magari a scaricarti un brano legalmente al costo di 0.99 centesimi tanto per provare che effetto che fa sentirsi in regola una volta tanto. Devo dire bello... :)
Ti troverai il tuo brano in qualità perfetta con tanto di copertina ecc. ecc.
Indipendentemente da quanto sopra comunque, una volta che ti sarai registrata quindi con tanto di Apple ID e password (e numero di carta di credito) vedrai che i download delle copertine ci saranno e non ti costeranno nulla, provare per credere.. :)
/P
Opps, la mia solita proverbiale lentezza insieme al mio testo prosaico mi hanno fregato.. :D
Buongiorno avro, ben svegliato e già che ci siamo...
http://www.doucefrancebakery.com/Ima...oches_main.jpg
:smt039
/P
Ragazzi, vi ringrazio per pasta&caffè :)
In realtà sono già stato in pasticceria (come ogni mattina): quando dico "da poco" vuol dire "da meno di tre ore": ci vuole tutto questo tempo perché cominci a scrivere in italiano.
:lol: è sempre meglio che i caffè siano DUE...Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Torniamo al tema... altrimenti i MOD ci scaraventano in cazzeggio! 8)
Concordo, io sto bevendo il mio secondo proprio ora... :DCitazione:
/P
quattro su mille :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da eziardo
e adoro il nuovo iTunes! :)