Bravissimo, Gripa.
Voglio ringraziarti con tutto il cuore: ci regali ogni settimana la tua arte, e non è un regalo da poco!!
Sappi che lo apprezziamo tantissimo. :)
Visualizzazione Stampabile
Bravissimo, Gripa.
Voglio ringraziarti con tutto il cuore: ci regali ogni settimana la tua arte, e non è un regalo da poco!!
Sappi che lo apprezziamo tantissimo. :)
Ciao Ismene.
Ti ringrazio.
:oops
Ho fatto un copia/incolla della tua frase in un mio documento aperto per l’occasione.
Pensavo potesse essermi d’aiuto per scrivere una risposta.
Come fonte d'ispirazione, forse.
Ma ormai sono diciannove minuti che il trattino verticale del testo,
lampeggia immobile in mezzo ad una pagina bianca.
Cheddire Ismene?
Penso, che a proposito di regali, in Mac Peer se ne vedono veramente molti.
Come quelli che tutti i giorni, offrite ai disperati informatici come me.
Potervi restituire la bella sensazione che provo quando rispondete ad una delle mie richieste,
è sempre stato un mio piccolo desiderio.
Con Fupic, ad esempio, ci provo ogni venerdì.
A presto.
Grazie a Mac Peer dell’ospitalità.
Grazie a tutti, della vostra puntuale compagnia,
Gripa.
eh eh bellissima la vignetta.......mi ero dimenticato era venerdì!
grande gripa...
Chiedo scusa per l'assenza di due settimane... causa improrogabili impegni accademici...
Ma la prima cosa che ho fatto al ritorno, è stata quella di vedere le vignette di Gripa che mi ero persa!!! :fioriperte: Grande come al solito!! :smt039
Bentornata ytsejaM. ( :smt039 )
http://img210.imageshack.us/img210/7883/fupic13yz9.jpg
FUPIC13. Ogni venerdì una vignetta.
Ti aspettavo al varco... :lol:
Buongiorno, Gripa!
Bellissima la vignetta di oggi. Mi identifico. :?
Anche io, bravo Gripa !Mi permetto di aggiungere una battuta che ho sentito o letto da qualche parte.
"Ho visto i manifesti per strada di Berlusconi, Fini, Veltroni... mi sa che voto per quella di Intimissimi" :lol:
P.S. Per i disattenti: ho cautamente evitato di esprimere qualsiasi giudizio politico, in quanto il forum per scelta evita di intavolare discussioni del genere, vi invito a fare altrettanto.
:smt038:smt038:smt038 Complimenti come sempre Gripa, credo che hai interpretato il pensiero di parecchi compreso il mio! :fioriperte: