Grosso problema Network e internet Key
buongiorno a tutti!
cercherò di spiegare nel miglior modo il mio problema.
Ho da poco preso una chiavetta della 3 la Revo. Prima dell'acquisto avevo provato una chiavetta Olidata della TIM la quale non mi aveva dato nessun problema di configurazione e di collegamento come pure l'attivazione della Airport per poter condividere internet con l'ipod ed il macbook. Il problema era sulla stabilità della connessione. E' per questo motivo che sono passata a tre. Effettivamente la connessione è buona e stabile. però putroppo ci sono i però!
1 - il software per poter navigare in internet funziona male ovvero per collegarmi DEVO sempre inserire la password di amministratore e siccome il mac lo utlizzano anche i figli con delle restrizioni capite benissimo che la cosa è problematica. A questo punto vi chiedo: - c'è un software alternativo?
2 - Ho cercato di utilizzare la "cornetta" del network (come facevo con tim) ma non riesco a configurare il network nel modo corretto, mi da sempre errore (che sia per via della password di amministratore?) qualcuno sa aiutarmi?
3 - nel cercare di impostare il network ho fatto troppo caos ed ora network non si apre più! SOLUZIONI?
4 - sempre con la chiavetta di tre ed il loro software tutto funziona bene TRANNE la condivisione della rete internet.....
ora mi inchino :worty: a chiunque possa darmi una mano a risolvere questa miriade di problemi! ho fatto ricerche in internet, chiamato la tre etc etc etc... ma nulla sono disperata :muro
soluzione alternativa..... le altre chiavette della 3 (hauwei) hanno lo stesso software di connessione alla rete?
altre chiavette non tre ma "aperte"????