Alcuni film con quick si vedono perfettamente ma non si sente l'audio,il sistema mi chide di installare dei componenti aggiuntivi ;ma quali?....Aiutatemiiiii
Visualizzazione Stampabile
Alcuni film con quick si vedono perfettamente ma non si sente l'audio,il sistema mi chide di installare dei componenti aggiuntivi ;ma quali?....Aiutatemiiiii
Se ti chiede dei componenti aggiuntivi, dovrebbe dirti anche quali....difficile indovinarli (almeno per me)
Intanto potresti comunque scaricare e utilizzare VLC perchè si tratta di un lettore molto funzionale e considerato uno standard sui Mac
Grazie infinite,scaricato provato,risultato più che soddisfacente
Oltre all'ottimo VLC già consigliato da Maina mi permetto di suggerire l'installazione di Perian, il "coltellino dell'esercito svizzero" per Quick Time assolutamente indispensabile in ogni Mac.
Segnalo il tutorial CODEC PER QUICKTIME
scusate l'ignoranza, ma visti i risultati di VLC stavo facendo 1 serio pensierino di disinstallare quicktime...secondo voi faccio bene?
premetto che da poco sono un mac user quindi non scannatemi nella risposta...:)
No, tienilo.
è sconsigliato alla grande disinstallare quicktime anche perchè molte componenti di sistema e programmi di terze parti si basano su di esso :)
EDIT: come dice Padme ;)
a parte che non sai come farlo in realtà, ma farlo sarebbe semplicemente disastroso per il tuo mac. se non vuoi usarlo, imposta VLC come lettore di default per i più comuni formati. limitati a questo.Citazione:
secondo voi faccio bene?