Scusate, forse é una domanda stupidissima, ma i dvd che faccio seguendo questo tutorial posso leggerli con i lettore dvd della televisione come un dvd qualsiasi che noleggio(ad esempio)?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, forse é una domanda stupidissima, ma i dvd che faccio seguendo questo tutorial posso leggerli con i lettore dvd della televisione come un dvd qualsiasi che noleggio(ad esempio)?
Dipende dai formati supportati dal tuo lettore DVD.
Che modello hai?
Con iDvd crei appunto dei Film DVD simili a quelli che prendi a noleggio. Quindi dovresti poterlo vedere con un normale lettore DVD. :)
Può essere, ma non è detto: il mio lettore DVD legge quelli che prendo a noleggio (che sono originali), ma non legge i CD o i DVD masterizzati. Quindi ad esempio io non potrei vederli... :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
beh ha i suoi annetti... é un phlips q50.. l'unica cosa che so é che é un multiregion...
EDIT: dopo una piccola ricerca ho trovato una scheda di specifiche qui
Che ne dite?
Vai tranquillo allora, quel modello dovrebbe leggere i DVD+RW, DVD-R, CD-R, CD-RW e gli MP3... :smt023Citazione:
Originariamente Scritto da Ailill
Il dvd é venuto ed é leggibile.. ma c'é un problema.. l'audio deve essere stato compresso male, perché alcune tracce si sentono altre per niente.. c'é qualche accorgimento che potete consigliarmi?Citazione:
Originariamente Scritto da gabod3
La faccenda si complica, perché qui entrano in gioco diversi fattori legati a cosa hai masterizzato/duplicato e come lo hai fatto. Potrebbe dipendere dal file video di origine, da codec e/o componenti vari.Citazione:
Originariamente Scritto da Ailill
:???:
Parli di più tracce... Sei partito da un Divx e lo hai trasformato inDvd, no? Il divx era perfettamente compatibile con QuickTime?
Il file era un dvx.avi ed é letto perfettamente da Quicktime.. peró si sente male... ad esempio si sentono bene le canzoni ma male le voci,a volte il volume si alza improvvisamente e poi si riabbassa.. tutte cose che non accadono nel file .avi e neanche nel .mov...Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Premetto che ho idvd 5 e quicktime 7