Domandine basic: come faccio a mettere il mio nome in alto a destra?
Poi come tolgo l'icona del remote desktop (piccolo cannocchiale)?
Visualizzazione Stampabile
Domandine basic: come faccio a mettere il mio nome in alto a destra?
Poi come tolgo l'icona del remote desktop (piccolo cannocchiale)?
per il nome in alto penso che devi creare un altro accountCitazione:
Originariamente Scritto da Richard
1)pref. sistema/accounts/opzioni loginCitazione:
abilita cambio rapido e: visualizza come nome
2) emh... l'icona è nel menù in lato a dx? se si trascinala fuori col mouse e tasto mela premuto
grazie, ho capito come metto il nome.
giorni fà volevo creare un network con un amico e mi è saltata fuori l'icona del remote desktop control. Aprendo le preferenze del remote desktop però non trovo alcun modo di eliminare l'icona.
Se non ho capito male, hai ancora l'icona indesiderata in alto nella barra dei menu…Citazione:
Fai come ha detto Flashcream: ci porti sopra il mouse, tieni premuto il tasto Mela e la trascini fuori dalla barra dei menu…
:roll:
credevo che dovevi creare un altro account :PCitazione:
Originariamente Scritto da flashcream
non sapevo neanche come eliminare le icone nel menù in alto :P
grazie
Hai attivato "Apple Remote Desktop" in Preferenze di sistema > CondivisioneCitazione:
In più hai messo la spunta a "mostra Stato nella Barra dei Menu" (ed è appunto l'icona del canocchialino).
Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Non trovo proprio quello: mostra stato nella barra menu. Esattamente come per quasi tutte le altre funzioni.
Sotto condivisione: servizi, firewall, internet (tutti disattivati) non c'è nessun mostra nella barra menu.
Questo è quello che dovresti vedere:Citazione:
http://tuttologia.com/stato.jpg
GRAZIE!!
Disattivando il remote desktop non avevo disinserito la vista dell'icona, l'ho riattivato ed il mostra lo stato... è riapparso inserito. Disattivandolo è sparita l'icona.
di nuovo grazie :)