Concerti - emozioni dal vivo
Questo spazio è a disposizione di chi vuole condividere emozioni vissute grazie a quelle meraviglie che sono i concerti LIVE!
inizio io, con Mr Slowhand, Eric "God" Clapton
"ci sono ancora due posti liberi per il concerto di Eric Clapton del 17 gennaio, ti va di venire?"
:)
era un evento imperdibile, Clapton Live in Hong Kong...
per uno come me che ha la passione per la chitarra ritrovarsi a vedere Slowhand dal vivo è un'esperienza profonda, non credo che serva la mia opinione per stabilire che Clapton si un dio in terra quando abbraccia la sua Stratocaster nera...
il concerto inizia con un ritardo standard di 40 minuti, le star si fanno desiderare... :)
la sua attuale band mi ha fatto un'ottima impressione, soprattutto il batterista, estroso e mai invadente...
la prima parte è all'insegna del lavoro di squadra, Clapton e la sua band ci deliziano con i recenti successi, un vero spettacolo...
ma è quando le luci si spengono, quando gli altri scendono dal palco, quando lui si siede su uno sgabbello impugnando una meravigliosa acustica... è li, prorpio li che inizia la magia...
un toccante blues, di quelli ruvidi, classici, con una voce segnata dal tempo, ma con lo spirito di chi ancora ha molto da raccontare
non riuscivo a tenere mani e piedi fermi
per il finale un' acclamatissima Leyla... poteva forse mancare? :)
uscita di scena - rientro :
COCAINE
apriti cielo!
una massa di persone di tutte le età a cantare uno dei più grandi classici del rock... indimenticabile
bellissimo, gran bella esperienza, il solo blues è stato divino...
ora tocca a voi :)
concerti da condividere?
io ritorno a metà febbraio, Roger Waters in concerto non me lo perdo nemmeno se arrivano i cavalieri dell'apocalisse, e sarò qui a raccontarvi il tutto ;)
ciao
Ivan