Non riesco a capire perché mi connetto a tutti i siti del mondo ma da qualche tempo non più con i siti della RAI (Radiotelevisioneitaliana).
Che forse qualcuno mi aiuta a risolvere questo mistero?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a capire perché mi connetto a tutti i siti del mondo ma da qualche tempo non più con i siti della RAI (Radiotelevisioneitaliana).
Che forse qualcuno mi aiuta a risolvere questo mistero?
Grazie
Nel darti il benvenuto su Mac Peer, ti invito anche a prendere visione delle regole del forum. Oltre a fornire le informazioni richieste, modifica per favore il titolo della discussione per renderlo indicativo del problema. Puoi farlo entro 30 minuti (Modifica > Modifica Avanzata).
Senza informazioni rimarrà sicuramente un mistero.
Clicca su una delle icone di risposta rapida sui messaggi qui sopra per attivare la risposta rapida.
SCUSI MA DOVE SONO QUESTE ICONE?
Cosa che non ha molto a che fare col tuo problema con la RAI...
Comunque, l'icona di risposta rapida è quella specie di fumetto che appare nella cornice in basso a destra di ogni singolo messaggio accanto ai pulsantiç modifica, quota, +
P.S. Perdi un po' di tempo a capire come funziona il forum, a fare qualche ricerca, a leggere regole e tutorial.
Se avessi letto le regole non avresti bisogno di chiederlo.
Ci vogliono tre minuti per leggerle e capire come per formulare correttamente una domanda in questo forum.
E' tutto scritto e lo abbiamo fatto per non dover ripetere e tutti e ogni volta le stesse cose e per rendere gli aiuti che si ricevono più precisi e veloci.