Allegato 3612
è disponibile ora l'aggiornamento di firefox...finalmente dopo varie versioni beta ecco la release 1.5.
More info
Visualizzazione Stampabile
Allegato 3612
è disponibile ora l'aggiornamento di firefox...finalmente dopo varie versioni beta ecco la release 1.5.
More info
benissimo, visto che non è la beta la provo subito e molto volentieri :)
grazie per la segnalazione ;)
Grazie machack per l'informazione! :smt023Citazione:
Originariamente Scritto da machack
l'ultima beta funzionava bene.
ho appena scaricato la versione definitiva.........sembra funzionare benissimo (del resto sto scrivendo :) )
Grazie :wink:
Questo invece Firefox ottimizzato per G5:
http://www.beatnikpad.com/archives/2005/11/29/firefox15
Credo però che sia solo in inglese.
Scaricato tutto ok :lol:
uso firefox solo su un sito (dove safari no funziona :evil: ) comunque grazie della segnalazione :)
Io invece uso solo Firefox però ho lasciato Safari come browser di default (molto più veloce a caricarsi all'avvio).Citazione:
Originariamente Scritto da gnombyX
La gestione della cache è decisamente migliorata e con essa l'esperienza di navigazione.
Inoltre con questa nuova 1.5 lo scrolling della pagina col trackpad è più veloce o è solo una mia impressione?
Sullo scrolling, onestamente non saprei dare una valutazione comunque, in generale, direi che la velocità è aumentata e anche parecchio.Citazione:
Originariamente Scritto da betterman
Non sento più differenza nella risposta con Safari neanche con i molti plugin che ho installato.
Arriverei quasi a dire che ora il "rendering" è più veloce in FF.
Ma forse è solo un'impressione.
Di certo il lavoro fatto è ottimo ma non c'è da stupirsi, dietro al team degli sviluppatori di Mozilla c'è anche Dave Hyatt, capo progetto di Safari/Webkit.. ;)
/P