Ho film su DVD-RW per vedere se andavano bene, sono masterizzati, posso traferirli così come sono su un DVD-R per avere i filmati tutti su un DVD-R. ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho film su DVD-RW per vedere se andavano bene, sono masterizzati, posso traferirli così come sono su un DVD-R per avere i filmati tutti su un DVD-R. ?
Grazie
dimeticavo:
se ho tanti files avi di filmati, pensavo di metterli su un DVD-RW e poi trasferirli su un DVD-R se erano in buone condizioni dopo la masterizzazione, però dopo il primo non posso aggiungerne un'altro, qual'è procedimento migliore, per controllarli prima e poi masterizzarli tutti su un unico DVD-R ?
Ciao
Immagino che tu abbia un lettore divx da tavolo collegato alla tv.Citazione:
Originariamente Scritto da kamaferro
In questo caso infatti basta masterizzare dal Finder gli .avi nel Dvd e poi vederteli sul televisore.
Per verificare la qualità del divx (.avi) non hai bisogno di masterizzare e li puoi guardare sul Mac. Si capisce al volo del il divx è buono o no.
Puoi usare un lettore come vlc o mplayer o Xine o QuickTime se hai installato il codec Divx:
http://www.mac-peer.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
Certo :) (se ho capito la domanda...)Citazione:
Prendi il video .avi che hai sul DVD-RW e lo copi sul DVD-R; poi masterizzi il DVD-R trascinandolo sul cestino.
Chiarisco:
con VLC o altro posso controllare mentre scarica se qualità è buona, e poi finire e masterizzare, altrimenti non vale la pena perdere tempo.
Quello che intendevo, se ho un tot di files posso metterli tutti insieme nello stesso tempo su un DVD-R e masterizzare ?
Scusami se sono non chiaro a volta, mi spiego meglio in inglese
Ciao e grazie
Il tuo lettore divx dovrebbe leggere tranquillamente un Dvd-r contenente più divx.Citazione:
Posso controllare qualità mentre scarica il file ?
Si. Le modalità cambiano a seconda del programma che usi per il download. Ma normalmente esiste un tasto preview/anteprima.Citazione:
Nota: spesso è necessario aver scaricato una certo numero di mb prima di poter vedere anche solo una breve anteprima.
Uso Azureus, come vedo anteprima ?
Ci sono preferenze particolari da settare per Azureus o va bene così come scaricato, giusto per vedere se si ottimizza il download.
Ho visto nell'indice di Azureus ma non vedo un anteprima