Visualizzazione Stampabile
-
Whois your Genius?
Un'illustrazione, non sotto commissione, personale, questa volta. 8)
L'intento stava nel riuscire a contrastare in tutto, anche tra la rigidita, la geometria dei contorni e la colorazione così "scarabocchiosa" all'interno di essi.
Saluti :)
http://img209.imageshack.us/img209/1...niusos6.th.jpg
-
Ho già avuto modo di osservare i tuoi bei lavori nel tuo sito e questo mi pare una conferma del tua bravura.
Sei davvero molto bravo!
-
-
bravissimo!!!!
:smt038 :smt038 :smt038
-
-
Mi associo al parere degli illustri colleghi: molto bello, mi piace un sacco il tuo stile!
Braverrimo!!!!!
:ola:
-
Ma dai, siete carissimi :smt058
Grazierrime :lol:
-
Notai il tuo sito già il giorno in cui ti presentasti qui su Mac Peer: sei molto bravo!
E adesso sono felice che tu abbia deciso di presentare una tua creazione su ArtLab. Grazie :)
-
Ma figuriamoci...
Sai, raramente mostro in modo fiero i miei lavori a persone ''non addette ai lavori'', ma sentivo (e ora noto che è proprio così) che con voi sarebbe stato diverso. Siete sensibili, e non sproloquiate critiche senza basi e non costruttive.
Ergo, grazie a voi. :)
Ora che l'ho scoperto preparatevi, c'è un treno di illustrazioni pronte ad esplodere :lol:
-
Arrivano anche i miei complimenti!:D
Bravissimo.
Ho un sacro rispetto per quelli che riescono a disegnare: mi sembra un dono meraviglioso. Anch'io avevo sbirciato mesi fa sul tuo sito e ne ero rimasta piacevolmente colpita. Del tuo avatar ti avevo già detto in chat ;)
Grande! :smt038