ho un piccolo problema con un cube appena acquistato, vorrei avviarlo in modalita firewire attaccato a un powerbook ma quando premo T all'avvio si apre la schermata dell'openfirmware. come posso fare?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ho un piccolo problema con un cube appena acquistato, vorrei avviarlo in modalita firewire attaccato a un powerbook ma quando premo T all'avvio si apre la schermata dell'openfirmware. come posso fare?
grazie
Perchè non provare ad aggiornare il firmware all'ultioma versione per il Cube?magari risolve :wink:
Questa la pagina di Mamma Apple
Mel
Cos'è la schermata dell'openfirmware?
:-o
fatto 4.19f1Citazione:
Originariamente Scritto da Melquiades
ma nn cambia nulla. non esistono comandi da openfirmware per farlo partire in modalita target?
EDIT by gabod3: cancellato il post doppio...
nessuno ha altri suggerimenti? :(
non mi è mai capitato niente di simile, non so proprio cosa sia
Leggo solo ora.....Citazione:
Originariamente Scritto da blackmamba
Mela-T?
è proprio mela T che non funziona...ormai in questo periodo le ho provate proprio tutte: reset PRAM NVRAM openfirmware, pigiando il bottone CUDA. appena trovo un'offerta di una scheda logica su ebay mi sa che procedo alla sostituzioneCitazione:
Originariamente Scritto da simulacron
In fondo alla pagina, più o meno.........
Prova a seguire i suggerimenti di quella pagina....
Se ho ben capito...non devi usare il Cube come hard disk ma l'altro e poi con Carbon Copy Cloner fare credere al Cube di essere l'altro mac ....
fotocopiando il S.O bit x bit sul Cube... (Ne hai un altro di Mac, vero? :???: :? )
Leggi quella pagina.....non vorrei avere sbagliato qualcosa.....
Se te la cavi discretamente con l'inglese, c'è il forum di Mac Os Hints...
Se vuoi puoi anche tentare :Google per "cube in target mode" oppure, sempre Google:Cube in target mode (senza doppi apici prima & dopo)....
Tanta pazienza e....tanti auguri.....
Gli altri forum, come Mac Peer, forniscono un valido contributo per risolvere dubbi e problemi che abbiamo con il nostro Mac. Tuttavia, su Mac Peer, preferiamo evitare di postare link ad altri forum o blog perchè spesso rimandano ad altri link...ad altri forum...ad altri blog...ecc..ecc.
Per quanto è possibile, si cerca di trovare una fonte attendibile e affidabile e cui far risalire l'informazione o la risposta che intendiamo suggerire.
:)
:smt039
Non è venuto in mente a nessuno che se ho fatto così, probabilmente ho ritenuto le fonti indicate affidabili?Citazione:
Originariamente Scritto da maina
I dubbi sull'affidabilità di fonti esterne al sito non deve autorizzare moderatori ed amministratori a usare un comportamento scortese.......