Visualizzazione Stampabile
-
.Mac - Dot Mac
Premesso che non sono ancora capace di fare siti web, ma che l'idea mi stuzzica da molto tempo, ho sottoscritto la versione di prova a .Mac
ho ricevuto un account @mac.com ed un spazio di 25 Mb per iDisk e 25 Mb tra spazio web e posta
le mie impressioni sono estremamente positive, usando diversi computer ho la possibilità di ritrovarmi a casa facilmente con documenti, calendario, posta etc.
il mio trial sta per scadere, secondo voi conviene acquistare il servizio o vi pare troppo caro? si trova qualcosa del genere nella rete?
dimenticavo: da iphoto pubblico delle immagini per i miei clienti su pagine web protette da nome utente e passw in attesa che loro le scelgano e poi preparo la selezione secondo loro specifiche. Questa possibilità mi ha entusiasmato e vorrei conservarla.
Grazie a tutti per i consigli,
:)
-
Re: .Mac - Dot Mac
Citazione:
Originariamente Scritto da photostudio
le mie impressioni sono estremamente positive, usando diversi computer ho la possibilità di ritrovarmi a casa facilmente con documenti, calendario, posta etc.
Ti consiglio di rinnovare l'abbonamento, perché a mio avviso è già sufficiente l'utilità che qui descrivi per giustificarne il prezzo.
-
Io sono abbonato ormai da 3 anni e sono molto soddisfatto del servizio; insomma sono soldi ben spesi con novità e agevolazioni continue a favore dei members...oltre ai soliti ed insostituibili iDisk e Home Page :lol:
-
mi è venuto in mente che non ho ancora sfruttato il periodo di prova di .Mac.
Quando ho preso l'iMac gli ho trasferito sopra tutti i dati dell'eMAc che avevo in precedenza attraverso l'apposito programma incluso in OSX.
IN questo caso posso utilizzare .mac per il periodo di prova oppure viene considerato già usato una volta?
-
la prova comincia da quando richiedi il servizio.