ragazzi è possibile convertire i video di google in un formato più decente? diciamo un .avi? o siamo destinati a poterli visualizzare solo con il loro lettore?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi è possibile convertire i video di google in un formato più decente? diciamo un .avi? o siamo destinati a poterli visualizzare solo con il loro lettore?
Ti segnalo che i video di google si possono scaricare:Citazione:
Originariamente Scritto da lefty
http://img400.imageshack.us/img400/5...levideo2ht.jpg
si lo so...ma li scarica in formato .gvi ke puoi vedere solo con il loro lettore...
Guarda che li scarica in avi :???:Citazione:
forse dipende dal file...a me lo ha scaricato in .gvi e mi diceva ke per scaricarlo dovevo prima installare il loro lettore, ho provato con i lettori comuni ma non me lo fa aprire...
cmq ho provato con ffmpegX e in effetti me lo riporta come avi...
l'ho convertito in avi divx ed è venuto bene...solo che nn c'è audio...hai suggerimenti?
Per curiosità, se puoi, mi daresti il link del video? :???:
in effetti hai ragione tu...il fatto è ke io lo avevo scaricato dal pc e mi obbligavano a scaricarmi il google video player e poi l'ho copiato sul mac...
però è strano ke quelli di google abbiano questi 2 comportamenti diversi a seconda dell'utenza, non trovi?
Non è strano. E' proprio così: Google riconosce la piattaforma e se hai un Mac ti da un avi se hai Windows ti da GoogleVideoPlayerSetup.exeCitazione:
(ma vi sono altre due opzioni: iPod e PSP e quelle sono uguali per Mac e Pc).
infatti ora dal mac lo sto scaricando in formato ipod video...dovrei risparmiare un bel po'di tempo...no?