I FILE COPIATI NON SONO PIU' MODIFICABILI!
CIAO AVROBAY.
La faccenda prosegue...
Ho avuto modo di verificare che i file copiati sul CD-RW non sono più modificabili dopo aver masterizzato il disco.
Dunque, il mio problema nasce dopo aver masterizzato tale supporto.
Vorrei poter GESTIRE I FILES AL SUO INTERNO.
1) INFATTI DOPO I CONSIGLI RICEVUTI ...non sono in grado di aggiungere altri files.
2) INFATTI DOPO I CONSIGLI RICEVUTI ...non posso neanche trascinare i files fuori dal disco, dopo averlo masterizzato.
3) RICHIESTA: QUALI SONO I SEGRETI, A ME IGNOTI PER TRASFORMARE UN CD-RW IN UNO "PSEUDO-HARD DISC" ESTERNO.
4) Al momento Panther è un'argomento che preferirei approfondire.
Grazie.
Re: I FILE COPIATI NON SONO PIU' MODIFICABILI!
Citazione:
Originariamente Scritto da gripa
CIAO AVROBAY.
La faccenda prosegue...
Ho avuto modo di verificare che i file copiati sul CD-RW non sono più modificabili dopo aver masterizzato il disco.
Dunque, il mio problema nasce dopo aver masterizzato tale supporto.
Vorrei poter GESTIRE I FILES AL SUO INTERNO.
1) INFATTI DOPO I CONSIGLI RICEVUTI ...non sono in grado di aggiungere altri files.
2) INFATTI DOPO I CONSIGLI RICEVUTI ...non posso neanche trascinare i files fuori dal disco, dopo averlo masterizzato.
3) RICHIESTA: QUALI SONO I SEGRETI, A ME IGNOTI PER TRASFORMARE UN CD-RW IN UNO "PSEUDO-HARD DISC" ESTERNO.
4) Al momento Panther è un'argomento che preferirei approfondire.
Grazie.
Non è possibile utilizzare un CD come "PSEUDO-HARD DISC", perché questo significherebbe non "chiudere" il CD.
Puoi però creare delle sessioni multiple. Utilizza Toast.
Cito un commento di Luca Accomazzi, noto giornalista di MacWorld:
Citazione:
A proposito di sessioni: a volte ci può incontrare un disco CD-R creato su un PC senza chiudere la sessione di lavoro. È una porcata contraria a ogni standard che ogni tanto si fa su Windows per poter aggiungere dati sul CD che non è pieno (infatti Windows non supporta le sessioni multiple su un CD; sarà perché sono diventate standard solo nel 1988 e Microsoft non ha ancora fatto in tempo ad aggiornare il suo capolavoro).