Continuare l'upload anche quando il file e' completo!
Mi sono chiesto spesso se c'e' la possibilita' di continuare a essere seeder ..anche quando l'upload e' completato ! ..(Di solito quando finisco il download e poi l'upload ..il file mi appare di colore verde e mi scrive Complete!).... cosi' oltre a quel pizzico in piu' di generosita' ...potrei aumentare anche la ratio, cosa che non mi dispiacerebbe dato che non uppo torrent e nonostante faccio sempre la mia parte, sto sempre con l'acqua alla gola!
Ho provato piu' volte a dare lo start ma dopo alcuni secondi mi torna fuori il messaggio "Complete" e non mi da la possibilita' di continuare a condividerlo..
Ho fatto un tentativo cancellando il file dal Client e inserendolo di nuovo ..be' !! dopo aver dato lo Start adesso accanto al file ho la scritta Seeding Nonstop !! e vedo che i peers si sono attaccati a me ...
Dunque mi sembra che.. ho risolto il problema?! ..la domanda e' questa :
e' corretto il mio procedimento ??? :???: ..domanda stupida ma.. in questo modo la ratio mi viene calcolata ? :oops:
Uso Bittorrent versione 4.4.1 ho provato la beta ma e' un disastro !! ..oltre che molto brutta da vedere cade sempre il collegamento ...presto mi trasferiro' su Transmission ..provero' la beta 0.7 .