Allegati: 1
4kvideodownloader per scaricare anche i Silverlight
Allegato 3484
Un amico mi segnala che di notte sulla Rai è passato un filmato che mi interessa. Lo ripesco su Rai-Replay ma è un bel Silverlight della Microsoft. Finestra attività di Safari non ne viene a capo, allora frugo tutti i possibili forum Mac (e scopro che Macpeer è resuscitato) ma tutti parlano di impossibilità a scaricare i superprotetti Silverlight.
Non so come il giorno dopo, tenevo molto a quel filmato, mi imbatto in questo "4kvideodownloader" che dichiara di essere lì per scaricare da YouTube ma che invece compie il miracolo e in un tempo breve e uno stile molto Mac mi scarica i Silverlight della Rai.
Ho provato a cercare se qui sul forum se ne fosse gia parlato ma non avendo trovato nulla vi propongo di dare un'occhiata a questo freeware: per me ha funzionato alla grande e in pochi minuti il terribile silverlight era un docile mp4 sul mio computer.
"4K Video Downloader allows to download video from YouTube in the high quality as fast as possible and to save it on your computer. If you want to get video on iPad, iPhone and other devices, that's your choice too."
http://www.4kdownload.com/