www.apple.com
stavo solo cercando di scaricare safari3... e guarda cosa ti trovo?
non ho ancora visto niente, sono subito corso qui sul forum per dirvelo!
:D
Visualizzazione Stampabile
www.apple.com
stavo solo cercando di scaricare safari3... e guarda cosa ti trovo?
non ho ancora visto niente, sono subito corso qui sul forum per dirvelo!
Ottimo, speriamo che aggiornino anche la parte italiana del sito su Leopard.Citazione:
Originariamente Scritto da iacopo
Leopard è veramente il tocco di classe verso la perfezione assoluta!
Troppo bello, già dalle poche cose che hanno fatto vedere finora.
:)
avete visto front row in stile apple tv? non male!
comunque mi piace moltissimo il nuovo dock con quelle funzioni, e soprattutto l'anteprima veloce dei file!
Speriamo solo non ritardino ulteriormente con l'uscita.... come hanno fatto all'inizio della primavera!
Non vedo l'ora che esca Leopard!!!
Io che ho appena acquistato un mackbook.....
....sicuramente... lo aggiornerò a leopard....
tempo fa.... quanto è costato l'aggiornamento del MAC OS ???.... chi di voi se lo ricorda?
129 Euro € e sembra che sarà così anche per Leopard, hanno annunciato il prezzo di 129 Dollari $ USA.
Magari stavolta in Italia costerà meno per il fatto del cambio favorevole a noi.
Io spero che vada bene anche con 1 Giga di Ram.
Ho letto un test di Safari eseguito su un Mac con Leopard e 1 Giga di Ram, quindi almeno è installabile.
;)
Ma il mio sesto senso (e la mia speranza) mi dice che andrà benissimo.
ragazzi.... io ho appena acquistato un macbook black... da 2,16 GHz con 2GB di RAM.... secondo voi.... girerà egregiamenteleopard oppure si noterà qualche rallentamento?????
Ho fatto una cavolata ad acquistare ora il mackbook? Dovevo spettare??.... oppure non cambierà in prestazioni con su leopard????
Secondo me hai fatto bene :) Congratulazioni!Citazione:
Originariamente Scritto da laccio85
Secondo tutti gli altri????
Non riesco a capire la tua preoccupazio. Si parla di un Mac OS, mica di un Win. Certo che andra' piu' che bene con la tua macchina, senza contare che da quanto vedo e' ben equipaggiata.
Mac OS X funzionera' fin con i Mac PPC G4 (e il mio e' proprio un G4 :roll: ), quindi stai tranquillo.
Anche secondo me hai fatto bene :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da laccio85
Io spero che Leopard girerà bene anche con 1 Gb di Ram :???:
Questa uscita di Steve al Keynote è degna di nota :mrgreen: :
"Basic version, $129. Premium version, $129. Business version, $129, Enterprise version $129. Ultimate version, $129". :smt082