ciao sono un nuovo utente,ho da poco un imac 21.5 e non so ancora usarlo bene :D visto che possiedo molti giochi per windows non è che ci sarebbe qualche emulatore per leggerli??? grazie :smt023
Visualizzazione Stampabile
ciao sono un nuovo utente,ho da poco un imac 21.5 e non so ancora usarlo bene :D visto che possiedo molti giochi per windows non è che ci sarebbe qualche emulatore per leggerli??? grazie :smt023
nessuno lo sa??
http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html (punto 5 in particolare).
Certo che lo sappiamo. E con una semplice ricerca nel forum lo puoi scoprire anche tu. Ti regalo anche le chiavi di ricerca: "CrossOver", "virtualizzare AND windows", "virtualizzare AND giochi". Scoprirai anche che molto dipende dai requisiti minimi richiesti dei singoli giochi che vuoi usare.
scusami non avevo letto il regolamento e non avevo usato il tasto cerca comunque ho sbagliato io a formulare la domanda la ripongo in modo corretto
Riepilogo hardware:
Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac11,2
Nome processore: Intel Core i3
Velocità processore: 3,2 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2 (per nucleo): 256 KB
Cache L3: 4 MB
Memoria: 4 GB
Velocità d'interconnessione processore: 5.86 GT/s
Versione Boot ROM: IM112.0057.B00
Version SMC (sistema): 1.64f5
mi serve un emulatore per giocare con i giochi di windows ma ho letto che con bootcamp serve il disco di windows e io non dispongo del disco come posso fare???
ho ricercato con le tue "chiavi di ricerca" ma non trovo niente perche come detto prima non ho il disco di windows e mi serve per i giochi :(
vi prego è urgenteeeeeeeeeeeeee
E' il secondo sollecito che fai (e dici di aver letto le regole). Ti è stato detto come e cosa cercare e da quel che dici, non sembra tu l'abbia fatto. Non insistere, altrimenti il topic viene chiuso.
ma mi serve urgentemente io l'ho cercato ma non c'è niente al riguardo :piangere
Come ti è stato detto, o installi CrossOver (e non ti serve il disco di Windows) o usi Boot Camp (e compri una licenza di Windows, perché nel forum non si parla di pratiche illegali). E l'urgenza non è contemplata nelle regole. Fosse poi che non ti si avvia il Mac, ma per giocare...