PDA

Visualizza Versione Completa : QXP 7 Info



Ferro
10-07-06, 17:58
Ciao a tutti, vorrei sapere le vostre impressioni su Quark Xpress 7.0, è valido come InDesign riesce a gestire le trasparenze in modo semplice? Sicuramente scaricherò la Beta ma appunto volevo avere informazioni. Grazie a tutti e Forz Italia!!!

eziardo
10-07-06, 18:41
Intanto :macpeer: Ferro!
QXP fa di tutto e di più, infatti è il programma di impaginazione preferito dai grafici pubblicitari; credo sia superiore a InDesign come potenzialità, ma io uso quest'ultimo perchè più facile ed intuitivo, QXP ha una curva di apprendimento decisamente più ripida, imho, poi è sempre una questione di abitudine e di quello che devi fare, comunque a indesign manca praticamente nulla.
prova la demo e decidi... :)

Melquiades
11-07-06, 08:08
Intanto :macpeer: Ferro!
QXP fa di tutto e di più, infatti è il programma di impaginazione preferito dai grafici pubblicitari; credo sia superiore a InDesign come potenzialità, ma io uso quest'ultimo perchè più facile ed intuitivo, QXP ha una curva di apprendimento decisamente più ripida, imho, poi è sempre una questione di abitudine e di quello che devi fare, comunque a indesign manca praticamente nulla.
prova la demo e decidi... :)


Quoto eziardo, imho le potenzialità dei due software sono più o meno similari(non sono del tutto certo che QXP sia migliore) ma Indesign è secondo me più semplice e intuitivo........Prova la demo e facci sapere: la tua opinione è molto apprezzata.
PS: :macpeer:

Mel :wink: