PDA

Visualizza Versione Completa : iMac G3 e Tiger



lefty
09-07-06, 15:24
onestamente non so se posto nella sezione giusta, comunque vorrei sapere se è possibile installare tiger su un iMac G3.

Non so quali caratteristiche abbia perchè ancora non lo posseggo ma sto cercando di farmelo regalare.

C'è qulache requisito minimo che richiede l'installazione di tiger o quanto meno del Mac OS X?

Jamming
09-07-06, 15:32
C'è qulache requisito minimo che richiede l'installazione di tiger o quanto meno del Mac OS X?

Processore PowerPC G5, G4 o G3
FireWire integrato
Unità DVD per l'installazione
Almeno 256MB di RAM fisica

sul mio vecchio g3 400mhz gira bene :)

lefty
09-07-06, 15:33
quale versione di X hai?

gira in maniera decente? che dici me lo faccio dare?

Jamming
09-07-06, 15:36
quale versione di X hai?

gira in maniera decente? che dici me lo faccio dare?

prima guarda le caratterisitche del g3 che devi prendere

TheCube
09-07-06, 16:04
Unità DVD per l'installazione

Non necessariamente, Apple spedisce (a richiesta)i CD di installazione di Tiger agli aquirenti della versione retail.

eziardo
09-07-06, 16:54
onestamente non so se posto nella sezione giusta, comunque vorrei sapere se è possibile installare tiger su un iMac G3.

Non so quali caratteristiche abbia perchè ancora non lo posseggo ma sto cercando di farmelo regalare.

C'è qulache requisito minimo che richiede l'installazione di tiger o quanto meno del Mac OS X?

Modestamente, s'è fatto anche di peggio, credo tu possa andare tranquillo, senza però aspettarti grandi prestazioni; leggi questo topic con argomento analogo
Tiger su G3 (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=10496&postdays=0&postorder=asc&highlight=7300&start=0)
:)

lefty
09-07-06, 17:25
non credo di essere in grado di fare quelle magagne che fate voi...

spero sia più recente di quello in cui si parlava del topic...lo scopriremo solo vivendo

al max lo regalo al pinguino :)

Riccetto
09-07-06, 17:36
Urca se ci gira.. e ci gira anche bene.. ovvio la Dashboard non ha effetti.. ma ti sorprenderà fidati.. perchè il Tiger ci va MOOOLTO bene!!

Io uso un iMac G3 con il Tiger sopra santuariamente ;)!